Audi, il prezzo del SUV cola a picco. Lo paghi meno di 30.000 euro, ma devi sbrigarti. L’offerta sta per scadere.
Audi è una delle marche più amate dagli automobilisti. Il colosso di Ingolstadt nel corso dei decenni si è imposto per modelli dal design elegante ma sportivo al tempo stesso, e dalle grandi prestazioni. L’azienda è diventata uno dei simboli dell’eccellenza dell’industria tedesca, e ancora oggi è sinonimo di auto di grandi qualità. L’azienda si è distinta anche per quanto riguarda la realizzazione di SUV, che ben presto sono diventati uno dei marchi di fabbrica della casa e tra i migliori prodotti del segmento a livello internazionale.
Questi modelli sono in generale piuttosto cari. I SUV già di per sé hanno un costo maggiore rispetto a quello delle utilitarie. Quando si parla di Audi, poi, il costo sale ulteriormente per via della qualità del mezzo e del blasone dell’azienda. I veicoli dell’azienda tedesca non sono di norma accessibili a tutti, ma questo non significa che non si possa di tanto in tanto trovare delle offerte favorevoli e riuscire ad acquistare questi modelli a buon prezzo.
L’Audi Q2 è uno dei fiori all’occhiello della gamma della casa ed è tra i SUV più amati del panorama internazionale. Adesso è possibile acquistare la versione 1.0 30 TFSI BUSINESS advanced a prezzo scontato. Questo modello, alimentato da un motore benzina da 1 litro da 116 cavalli di potenza con cambio manuale, garantisce ottime prestazioni. Ha un design senza tempo, ed è un investimento perfetto anche in ottica futura visto il fascino intramontabile di questi modelli che gli permette di non accusare il passare degli anni. Investire sulla qualità di Audi può essere un buon modo per garantirsi una “compagna” affidabile per diverso tempo.
Il prezzo di listino di questa auto è di solito 33.680 euro, ma adesso è possibile godere di uno sconto di oltre 4.000 euro e far crollare il prezzo sotto i 30.000 euro. Con 28.850 euro portate a casa questo gioiellino, e l’azienda mette a disposizione anche un finanziamento che vi permette di diluire l’importante investimento necessario all’acquisto di questo veicolo pagando delle rate da 259 euro al mese, piuttosto conveniente per questo tipo di mezzo. Ovviamente è un’offerta a scadenza ed è necessario affrettarsi per potere sfruttare questa occasione. Tutti i dettagli sulla offerta sono disponibili tramite i canali ufficiali Audi.
La Dacia sta cercando di ampliare quanto più possibile il proprio mercato e lo sta…
La Smart fa sognare ancora una volta gli appassionati e lo fa con un modello…
La Tesla regala nuove emozioni agli italiani, con questo modello che permette di viaggiare gratuitamente…
Nel paddock della Formula 1 è appena scoppiata una bomba inattesa, di quelle che fanno…
Giocatori d'azzardo e appassionati di motori hanno trovato un nuovo modo per unire le loro…
Una grande scuderia annuncia il suo ritorno alle competizioni. Una notizia che sta facendo tremare…