Audi, ottime notizie per gli appassionati del marchio: arriva il SUV entry level, sarà accessibile a tutti grazie ad un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Audi è uno dei marchi più apprezzati del panorama internazionale. Il colosso di Ingolstadt è rinomato per i suoi modelli dalle grandi prestazioni e dal design sportivo ma elegante, perfette per ogni circostanza ed estremamente versatili. Non sorprende dunque che ogni nuovo lancio dell’azienda tedesca sia seguito con grande curiosità da appassionati e addetti ai lavori, soprattutto se come in questo caso si tratta della entry level del marchio.
Il prezzo dei modelli Audi, come noto, varia sensibilmente tra i diversi modelli, e non è certo tra i più economici sul mercato. Il nuovo modello però è particolarmente conveniente se si tiene conto della grande qualità e affidabilità di queste automobili. Audi dal 2026 si prepara a salutare la A1 e la Q2. Niente paura però, sono in arrivo belle novità: gli appassionati della casa degli anelli potranno consolarsi con una nuova versione di uno dei modelli più amati dell’azienda, che torna in una veste ancora più performante e accessibile.
La Audi, dopo sette anni dall’ultima generazione, è pronta a lanciare sul mercato la nuova attesissima Q3, amatissimo SUV della casa tedesca. Il modello è un assoluto bestseller, e con la nuova veste punta a confermarsi tra i preferiti del segmento. Il nuovo veicolo dovrebbe essere svelato nel corso della prossima estate, per poi essere venduto nella prima metà del 2026, ma sono già disponibili le prime indiscrezioni a riguardo.
Come riportato dal portale auto.everyeye, l’auto dovrebbe essere prodotta nello stabilimento del gruppo Volkswagen (di cui Audi fa parte) a Gyor in Ungheria. Il modello dovrebbe mantenere lo stile di SUV sportivo che ha sempre contraddistinto il veicolo, ma il design dovrebbe avere linee più morbide rispetto al passato, in linea con l’estetica delle ultime Audi.
Le dimensioni dovrebbero essere più grandi della generazione attuale, e dovrebbe avere oltre 4,52 metri di lunghezza. Per quanto riguarda il motore, il pronostico è che l’azienda punterà sul PHEV da 272 cavalli del gruppo Volkswagen, ma anche sul 1.5 mild hybrid da 131 e 150 cavalli e sul diesel 2.0 Tdi. Il prezzo dovrebbe essere di circa 43.000 euro, mantenendo dunque una buona convenienza considerando la qualità. Maggiori informazioni si avranno ovviamente nei prossimi mesi, man mano che si avvicina la data di uscita del modello.
Queste auto diesel hanno un prezzo assurdo: fai un affare se le compri, sono le…
Va più veloce di una Ferrari: costa pochissimo ma l'ha completamente stracciata. Il video è…
Le citycar per Stellantis hanno un valore essenziale e ora arriva la novità che mette…
Il team Alpine vuole risalire la china dopo una prima metà di stagione molto deludente:…
La F2 a Silverstone premia Leonardo Fornaroli nella Sprint Race e il piacentino ora è…
Autostrada, scoppia l'allarme tra gli automobilisti: presto potrebbero esserci nuovi aumenti, ecco da quando. Esplode…