Auto+compresa+nel+pacchetto+luce%2C+iniziativa+super+di+Enel%3A+le+offerte+sono+una+migliore+dell%26%238217%3Baltra
derapateallaguidait
/articolo/auto-compresa-nel-pacchetto-luce-iniziativa-super-di-enel-le-offerte-sono-una-migliore-dellaltra/14305/amp/
Categories: NEWS

Auto compresa nel pacchetto luce, iniziativa super di Enel: le offerte sono una migliore dell’altra

Pubblicato da
Francesco Domenighini

Enel viene incontro ai propri clienti e lo fa con un pacchetto incredibile che permette di avere anche un’auto.

La concorrenza nel mercato al giorno d’oggi è evidente in ogni settore, motivo per il quale diventa necessario trovare delle vie alternative per rimanere competitivi. Chi conosce molto bene questo concetto è senza ombra di dubbio Enel, con questa azienda storica che ha fatto la storia d’Italia, che sta cercando di dare vita a una serie di iniziative incredibile.

Attualmente si sta cercando di ampliare quanto più possibile le offerte che permetteranno ai clienti di poter mettere le mani su auto elettriche, con queste che sono il futuro. Ancora tante persone continuano a non essere convinte di questi veicoli, dunque diventa necessario fare sì che vi siano anche degli stimoli in questa direzione.

Ecco allora che Enel fa un grande regalo a tutti coloro che posseggono un’auto elettrica, perché basterà sottoscrivere l’accordo per “Enel Drive” per avere una serie pazzesca di vantaggi. L’auto elettrica dunque non sarà mai stata così tanto comodo e soprattutto l’accordo sull’elettricità sarà davvero molto vantaggioso.

Arriva Enel Drive: come funziona

Per poter sottoscrivere Enel Drive, i clienti avranno modo di poter usufruire di un noleggio a lungo termine per 36 mesi di un’auto elettrica, con l’accordo che sarà stipulato con Arval Service Lease. All’interno del canone saranno inoltre conteggiati ben 100 mila km, dunque per tre anni non ci saranno di certo problemi negli spostamenti. Tra le auto opzionabili ci sono l’Alfa Romeo Junior, la Smart #3 e #1, la Renault 5 e la Dacia Spring.

Al via il progetto Enel Drive (Ansa – derapate.allaguida.it)

Il cliente avrà modo di scegliere tre tipologie di offerte anche per quanto riguarda la luce, con Enel Energia, con Enel Drive Fix Luce che è solo per coloro che hanno un contatore 2g teleletto, mentre gli altri potranno virare su Enel Drive Flex Luce ed Enel Drive Public Luce. Non finisce qui l’offerta, perché sottoscrivendo questo accordo, Enel fa in modo che possa anche essere installata, in comodato d’uso, una Waybox per la ricarica.

L’installazione sarà compresa entro i 30 metri e il tempo di comodato d’uso sarà in base alla durata del contratto luce con Enel. Il modello Waybox inoltre è davvero all’ultimo grido, tanto che ha modo di sfruttare per 3 ore l’energia gratuitamente ed è anche programmabile. Il piano tariffario da sottoscrivere è il City Enel Drive, con questi che permette di avere a disposizione 80 kWh al mese per soli 42 Euro. Un’occasione straordinaria per conoscere il mondo elettrico.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Arriva il motore della rivoluzione che ha prestazioni spaventose: lo farà il colosso cinese e lo vogliono già tutti

Un nuovo motore è pronto per debuttare sul mercato, ed è di produzione del marchio…

8 ore fa

Stellantis ora è nei guai, queste auto vanno ritirate: hanno un problema pericolosissimo

Il Gruppo Stellantis sta vivendo una fase drammatica della sua breve storia. Oltre al netto…

10 ore fa

Se hai una di queste auto, buona fortuna: sono tra le meno affidabili in assoluto

Queste automobili sono tra le meno affidabili in circolazione secondo questa analisi, verdetto a sorpresa. …

18 ore fa

Nuovo SUV dalla Corea, Stellantis e Dacia lo temono più di tutti: ecco il motivo

Questo nuovo SUV coreano punta a stracciate tutti: fa tremare anche Dacia e Stellantis, ecco…

22 ore fa

FIAT prepara la “sua” BMW con un fastback da paura: intanto trapelano sul web delle immagini da infarto

La Casa torinese vorrebbe allargare la gamma con novità tecniche a ruote alte di assoluto…

1 giorno fa

Una delle auto più desiderate d’Europa sta per tornare: ecco cosa ci aspetta

Vi sono vetture che hanno fatto sognare i giovani e che hanno cambiato le sorti…

1 giorno fa