I SUV stanno diventando ormai sempre più popolari e ci sono dei marchi che hanno trovato delle soluzioni eccezionali per farsi amare.
La maggior parte dei marchi al giorno d’oggi ha deciso di dare vita a degli eccellenti modelli legati al settore dei SUV, con questi che sono a basso costo e che presentano anche una serie di vantaggi impossibili da non sfruttare. Ormai anche i colossi che hanno deciso di puntare su vetture a basso costo sanno perfettamente come sia necessario sviluppare la gamma dei SUV.
Non basta però al giorno d’oggi offrire un modello vincente a basso costo, ma diventa necessario anche dare forma a delle offerte che possano rendere quanto più completa possibile il pacchetto che si offre al cliente. Da questo punto di vista sono ben poche le aziende che hanno modo di tenere testa alla Dacia.
Il colosso rumeno ora si è anche lanciata in quello che è il settore dei SUV di lusso, con il Segmento C che ora vanta anche un colosso come la Bigster. Questo modello non è solo quello più potente di sempre nella storia della Dacia, ma ora prevede anche una serie di eccezionali vantaggi che la rende unica.
Dacia Bigster abbatte i costi: c’è anche l’assicurazione
La Bigster si presenta sul mercato come una delle migliori innovazioni che attualmente si possono trovare sul mercato, con questo colosso che si mostra con una lunghezza da 457 cm, una larghezza da 181 cm e un’altezza da 171 cm, il che le permette di essere così omologata per cinque persone e offre diverse motorizzazioni.

Il top di gamma è però la Full Hybrid 4 cilindri da 1793 di cilindrata e che eroga un massimo di 155 cavalli. Il picco di velocità è di 180 km/h, con i consumi che si stanziano sui 4,6 litri ogni 100 km. Il prezzo di partenza è di 29.300 euro, il che lo porta a essere uno dei SUV più vantaggiosi nella categoria.
Inoltre la Dacia dà vita anche a un’offerta davvero eccellente, considerando infatti come la Bigster la si può avere con un anticipo di soli 7310 euro, per poi passare a 36 rate mensili dal valore di 189 euro, con TAN del 4,99% e TAEG del 6,12%. Al termine di questo periodo si passerà così a una maxi rata finale che sarà di 18.752 euro. Tra le varie opzioni che la Dacia offre vi è anche la possibilità di aggiungere 7 anni, o 150 mila km, di copertura di tagliandi senza costi aggiuntivi.