Autostrada+gratis+per+5+anni%2C+iniziativa+clamorosa%3A+basta+iscriversi+per+ottenerla
derapateallaguidait
/articolo/autostrada-gratis-per-5-anni-iniziativa-clamorosa-basta-iscriversi-per-ottenerla/1936/amp/
NEWS

Autostrada gratis per 5 anni, iniziativa clamorosa: basta iscriversi per ottenerla

I pedaggi delle autostrade, in Italia, sono molto elevati, ma ora c’è un’occasione per averli gratis. Scopri cosa devi fare.

Il pedaggio autostradale, nel nostro paese, può raggiungere dei costi salatissimi, e soprattutto per chi si sposta quotidianamente, è una bella spesa da sostenere. Ecco perché l’iniziativa della quale vi stiamo per parlare rappresenta una vera e propria svolta, dal momento che potrete avere gratis i vostri spostamenti per ben 5 anni, tramite un concorso tutto da scoprire.

Ad occuparsi della sua organizzazione è la Telepass, vale a dire l’azienda che gestisce il sistema di telepedaggio più utilizzato in Italia. Il concorso nasce anche grazie all’inizio degli Europei di Calcio, visto che Telepass è partner ufficiale dell’Italia, e non poteva esserci spot migliore di questo per presentarsi sulla scena europea. Andiamo a scoprire, nel dettaglio, i vantaggi di questo concorso.

Autostrade, ecco l’iniziativa della Telepass

L’iniziativa è riservata ai clienti Easy, Family, Plus ed X, che potranno iscriversi sull’App Telepass e dal 14 di giugno al 14 di luglio, potranno giocare a Telepass Goal, con la possibilità di vincere 50 euro ogni giorno di cashback, sui pagamenti di carburante in App Telepass. Inoltre, si potrà concorrere per l’ottenimento di un anno gratis di pedaggio autostradale in Italia, con limite massimo di 400 euro, ed anche 12 mesi canone gratuito Telepass Family, l’offerta base di Telepass ed anche il Telepass Pacchetto Plus.

Telepass iniziativa che occasione (Telepass) – Derapateallaguida.it

Non è finita qui, ed è ora che arriveremo alla fase più saliente di questa occasione eccezionale. Infatti,  10 tra gli utenti che si posizioneranno nei primi 100 posti giocando a Telepass Goal, potranno concorrere per l’ottenimento di 5 anni di canone autostradale gratis in Italia, sino ad un massimo che resta sempre pari a 400 euro l’anno.

In sostanza, potrete utilizzare le autostrade italiane con Telepass in maniera del tutto gratuita se non supererete quella cifra annuale. Ci saranno anche 5 anni di Telepass Family, l’offerta base di Telepass, e Telepass Pacchetto Plus. Se il vincitore, al momento della consegna, non sarà già titolare di un contratto Telepass Plus, per poter sfruttare il premio dovrà sottoscrivere un contratto.

Telepass darà la possibilità di accedere anche a tanti altri concorsi e premi, ma siamo certi che in molti decideranno di iscriversi ora che è stata resa nota questa possibilità di risparmio. Non pagare il canone autostradale per ben 5 anni è infatti un’occasione unica, soprattutto al giorno d’oggi, quando gli aumenti sono purtroppo all’ordine del giorno.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

Ferrari, notizia grandiosa per gli italiani: sarà tra le prime al mondo

 Ferrari ha recentemente presentato una grandiosa novità. Stavolta non riguarda una supercar bensì qualcosa di…

6 ore ago

Mercedes, decisione definitiva: cambia il futuro dell’auto

La Mercedes sembrava pronta a cavalcare il nuovo trend dell’industria dell’Automotive 2.0. I vertici ora…

7 ore ago

Nuova Toyota RAV4, la leggenda torna in una nuova veste: il prezzo è da acquolina in bocca

Probabile nuovo arrivo in casa Toyota con il popolare SUV RAV4 pronto a un grandissimo…

10 ore ago

Tesla stracciata dalla nuova auto cinese, Elon Musk deve correre ai ripari: è una bomba

Elon Musk, di fatto, deve affrontare in questo periodo l'incredibile successo di una macchina cinese:…

11 ore ago

Allarme sicurezza, problemi per il colosso statunitense: oltre 500.000 modelli richiamati

Per un noto marchio americano c'è un grave problema che riguarda uno dei pick-up più…

14 ore ago

700 CV e non sentirli, il nuovo modello BMW è strabiliante: sarà lanciato a brevissimo

La BMW ha presentato un nuovo modello che presto sarà disponibile sul mercato. Le caratteristiche…

16 ore ago