Autostrada+gratis+per+un+anno%2C+l%26%238217%3Biniziativa+coinvolge+tutti+gli+italiani%3A+bastano+pochi+clic+e+addio+pedaggio
derapateallaguidait
/articolo/autostrada-gratis-per-un-anno-liniziativa-coinvolge-tutti-gli-italiani-bastano-pochi-clic-e-addio-pedaggio/2462/amp/
Categories: NEWS

Autostrada gratis per un anno, l’iniziativa coinvolge tutti gli italiani: bastano pochi clic e addio pedaggio

Pubblicato da
Ilaria Macchi

Non dover pagare l’autostrada per un anno può sembrare impossibile, ma non è così. Ecco come fare per avere diritto a questa occasione.

Fare un viaggio a lungo per alcuni può essere davvero piacevole, anche chi è costretto a farlo per motivi di lavoro può trovarlo rilassante, a eccezione ovviamente di quando ci si ritrova a essere imbottigliati nel traffico e i tempi per arrivare a destinazione possono aumentare. Armarsi di pazienza in questo caso non può che essere l’unica soluzione, a volte nemmeno puntare su quelle che vengono definite “partenze intelligenti” può cambiare troppo la situazione.

In queste situazioni c’è un altro inconveniente che è necessario dover mettere in conto e che non è piacevole per nessuno, dover pagare il pedaggio al casello. Fino ad ora l’unica opzione di risparmio era data dalla sottoscrizione di un abbonamento a una delle società che gestiscono il servizio nel nostro Paese, ora però c’è un’opportunità in più che è bene conoscere e che può essere davvero provvidenziale per molti.

Non pagare l’autostrada è ora possibile grazie a Telepass

Non è ovviamente consentito pensare di viaggiare in autostrada senza pagare il casello, al massimo si può risparmiare seppure di poco, sfruttando un’opportunità che può essere possibile per chi viaggia frequentemente. Anzi, a volte questa occasione viene apprezzata anche da chi si sposta raramente, così da avere la garanzia di non dover perdere tempo al casello e stare in coda.

In realtà, ora è davvero disponibile un’occasione che potrà portare benefici importanti al portafoglio di tanti automobilisti, grazie a cui sarà possibile non dover pagare nemmeno un euro per un anno. Tutto questo è stato reso possibile grazie a un’opportunità che Telepass ha pensato per i suoi clienti e organizzata in concomitanza di Euro 2024, torneo che si è rivelato decisamente sfortunato per l’Italia.

Viaggiare con Telepass è ora più conveniente – Foto | ANSA – Derapate.allaguida.it

Fino al 14 luglio, data della finale, è quindi possibile per i clienti Family, Easy, Plus e X partecipare al concorso “Telepass Goal” attraverso l’app Telepass, dove è possibile vincere ogni giorno 50 euro cashback sui pagamenti del carburante in-app (se titolari di un contratto di pagamento Telepass Plus). Non solo, si può inoltre concorrere per l’estrazione di un anno di pedaggio autostradale in Italia (con un limite massimo di 400 euro) e di 12 mesi di canone gratuito Telepass Family, offerta Base di Telepass e Telepass Pacchetto Plus.

I vantaggi possono diventare ancora più ricchi, anche se solo per pochi fortunati. I primi cento classificati nella graduatoria di “Telepass Goal” potranno partecipare all’estrazione finale per vincere 5 anni di pedaggio autostradale in Italia (con un limite massimo di 400 euro l’anno) e 5 anni di canone Telepass Family, offerta Base di Telepass, e Telepass Pacchetto Plus.

Chi invece non dovesse essere ancora tra i clienti Telepass ma sta pensando di diventarlo può avere diritto a un’altra promozione interessante. È previsto un canone gratuito per un anno se si aderisce entro il 15 luglio, per poi passare al costo di 3,90 euro al mese per il contratto Base e 4,90 euro per il contratto Plus.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all'Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web TV. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori.

Recent Posts

Verstappen verso il 2026: Pochi Giri al Simulatore in Attesa della Macchina Reale

Max Verstappen si prepara per le nuove regole della Formula 1 del 2026, privilegiando l'esperienza…

6 giorni fa

MotoGP 2026: il calendario completo delle presentazioni e dei test dei team

Scopri le anticipazioni e il calendario dei test e presentazioni MotoGP 2026, tra segreti di…

6 giorni fa

La Porsche sfida la crisi: il mercato è in calo? La 911 se ne frega

Nonostante un anno difficile per l'industria automobilistica, la Porsche 911 ha registrato vendite record nel…

1 settimana fa

Valentino Rossi conferma: sarà al volante della BMW M4 GT3 EVO nel GT World Challenge Europe

Valentino Rossi si concentra sulla competitività nel GT World Challenge Europe, guidando la BMW M4…

2 settimane fa

Stellantis sospende la produzione di modelli ibridi plug-in Jeep e Chrysler: scopri il perché

Stellantis sospende la produzione di alcuni modelli ibridi plug-in Jeep e Chrysler per il mercato…

2 settimane fa

Jock Clear: Il mio sogno romantico di un nuovo ‘Razzo’ da Newey

L'articolo esplora le prospettive future della Formula 1, tra il fascino del nuovo "razzo" di…

2 settimane fa