Averlo in moto è ormai obbligatorio: ti costa 150 euro, ma fa tutta la differenza del mondo

Arriva una nuova regola in moto, con l’accessorio obbligatorio che costa 150 euro.

Sono sempre di più le innovazioni nel settore della mobilità italiana, con l’obiettivo che è sempre quello di puntare quanto più possibile su di un discorso legato alla sicurezza. Si cerca infatti di fare in modo tale che i cittadini possano spostarsi nelle città senza dover avere paura alcuna e questa attenzione deve esserci soprattutto quando si viaggia in moto.

Le motivazioni dipendono soprattutto dal fatto che questi mezzi sono quelli maggiormente scoperti rispetto alle auto, dunque il rischio di incidente grave per i biker è maggiormente elevato. Negli ultimi anni poi sono sempre di più i cittadini che hanno deciso di effettuare le loro vacanze proprio con la moto e dunque si deve cercare di organizzarsi quanto più possibile.

Ecco allora che su una piattaforma come Amazon si sta dando vita a una serie di offerte per degli accessori che ormai sono molto richiesti. I bauletti sono essenziali quando si decide di muoversi in strada con la propria moto e con poco più di 150 euro si ha modo di mettere le mani su quello che si presenta come uno dei modelli maggiormente avanzati ed evoluti.

Bauletto Vokka: arriva l’offerta che tutti stavano attendendo

Le novità per quanto riguarda gli accessori delle moto sono sempre dietro l’angolo e lo si vede perfettamente con il caso del bauletto Vokka da ben 45 litri. Questo infatti si presenta a tutti gli effetti come quello che può essere visto come il metodo perfetto per poter avere con sé un accessorio molto capiente e allo stesso tempo che è in grado di superare ogni problematica, anche metereologica.

Moto Bauletto Vokka 150 euro
Bauletto Vokka: arriva l’offerta che tutti stavano attendendo (Amazon – derapate.allaguida.it)

Infatti questo bauletto, il quale si fa già apprezzare e non poco per il suo design moderno, ecco come è progettato in lega di alluminio e con un rivestimento anti corrosione. Questo dunque lo rende l’ideale per poter essere utilizzato davvero in ogni situazione, con le intemperie metereologiche che non solo di certo un problema.

Il sistema di chiusura è anti effrazione, infatti ha modo di sfruttare un allarme che evita dunque che qualcuno di indesiderato possa mettervi le mani all’interno. A rendere il tutto ancora più interessante ci pensa il prezzo di vendita, tanto è vero che i clienti potranno averlo non più al costo iniziale di 199,99 euro, ma bensì con uno sconto favoloso di soli 159,99 euro.

Gestione cookie