Avete mai visto la fidanzata di Kimi Antonelli ? Pilota come lui, solo foto da urlo

Kimi Antonelli sta facendo parlare di sé in questi mesi e ora in molti hanno imparato a conoscere la sua fidanzata.

Dopo tanti anni finalmente è tempo di ammirare ancora una volta un pilota italiano in F1, con Kimi Antonelli che in Mercedes sta ancora cercando di trovare la quadra. Tutto è assolutamente nella norma, stiamo pur sempre parlando di un giovane di soli 18 anni catapultato in una delle più importanti scuderie al mondo.

Kimi sta cercando di scoprire i trucchi del mestiere da un George Russell che è sicuramente uno dei migliori del Mondiale. Il britannico è tra i più tecnici della F1 moderna, con la Mercedes che sa benissimo di avere tra le mani un campione, anche se potrebbe essere lui a lasciare spazio a Max Verstappen.

Ora però è tempo anche di conoscere un po’ di vita privata del giovane ragazzo che ha da poco terminato gli studi con tanto di maturità, ma che non dimentica il tempo anche per l’amore. A quanto pare però anche Kimi sembra essere del tutto concentrato sul mondo dei motori, perché questa è la grande passione anche della bella Eliska Babickova.

Chi è Eliska Babickova? La fidanzata di Kimi Antonelli ama i motori

In passato si diceva che le donne con il mondo dei motori non fossero compatibili, ma per fortuna queste assurde e sessiste dicerie sono un ricordo. Lo si vede anche a una serie di campionesse che in pista dimostrano di essere all’altezza degli uomini, come ha saputo far vedere a tutti la bella e brava Eliska Babickova.

Antonelli Babickova fidanzata F1
Chi è Eliska Babickova? La fidanzata di Kimi Antonelli ama i motori (Instagram – derapate.allaguida.it)

Una ragazza di grande talento nei kart, tanto è vero che a 18 anni ha vinto il titolo di campionessa italiana 2023 della categoria OK del karting. Un amore che dura da un anno, visto come Eliska ha postato una foto sua e di Antonelli nel quale scriveva “One year of us”.

Il bello è che a vederli si denota come siano rimasti ancora con i piedi per terra, il che per Kimi non è semplice visto il ruolo che ricopre. La classica coppia giovane della porta accanto che si può trovare in tutta Italia. Si vede come i due siano molto affiatati e come non stiano dando modo ai pettegolezzi di essere predominanti, con Antonelli ed Eliska che dunque sono un bellissimo esempio di coppia innamorata nel mondo dei motori.

Gestione cookie