La Benelli è sempre il marchio più richiesto al momento in Italia, con le vendite che vanno a gonfie vele e ora continua una gran promozione.
Da quando la Benelli è entrata a far parte del Gruppo cinese QJ Motor, non ci sono dubbi sul fatto che il colosso marchigiano sia cresciuto in modo considerevole sul mercato. In questi ultimi mesi non vi è nessuno infatti che è in grado di tenere testa all’azienda italiana che ormai sta vivendo quello che può essere definito come il suo periodo d’oro.
Solo la Benelli TRK 702 è in grado di staccare nelle vendite un gioiello assoluto come la BMW R 1300 GS, una moto che rappresenta un unicum sul mercato in quanto riesce a vendere come le moto dal valore di mercato contenuto, pur essendo da oltre 20 mila Euro. La Benelli dunque aveva già trovato il modo di far parlare di sé con gli ottimi risultati che aveva ottenuto con la TRK 502.
Questa è una due ruote che si presenta con una lunghezza da 220 cm, una larghezza da 92 cm e un’altezza da 145 cm, con il peso che è di 235 kg. Il motore che monta internamente è un bicilindrico da 500 di cilindrata che permette così di erogare fino a un massimo di 47,6 cavalli, con il serbatoio che contiene fino a 20 litri. I successi sul mercato hanno portato la Benelli a fare un grande regalo ai propri affezionati.
Dopo i grandi risultati che la Benelli aveva ottenuto con la TRK 502 era giunto il momento di ampliare i propri orizzonti, motivo per il quale è nata anche la TRK 702. Si tratta di un modello che è ingrandito rispetto alla vecchia versione, con la lunghezza che è da 223 cm, la larghezza da 92 cm e l’altezza da 141 cm, con il peso che è rimane però da 235 kg.
Il motore diventa più prepotente, rimanendo un bicilindrico da 698 di cilindrata e con erogazione da 76,2 cavalli. Una moto dunque più potente rispetto al passato e con una serie di occasioni che la rendono molto apprezzata. Rispetto alla TRK 502 il prezzo sale a 7490, ma ci sono delle novità straordinarie.
La Benelli ha deciso di rinnovare per tutta l”estate, fino al 30 settembre del 2024, l’offerta che permette di avere in omaggio, sia per l’acquisto della TRK 502 che per quella 702, un favoloso tris di valigie laterali. Il momento migliore dunque per avere questo regalo, con le vacanze estive che sono alle porte e la Benelli soddisfa ancora i propri clienti.
Sconto incredibile per chi vuole regalarsi un viaggio o una vacanza partendo in aereo: ecco…
La fame di Cupra non si sazia con i risultati degli ultimi anni. Il nuovo…
Codice della Strada, la Capitale ora finisce sotto scacco: ecco la grande novità che manda…
Incredibile novità su queste auto, con il noto marchio che ha deciso anche di inserire…
Il record mondiale di velocità raggiunto da parte di una Maserati rimarrà nella storia a…
Ore caldissime per il futuro dell'Automotive: misure drastiche in corso d'opera per il colosso dei…