Benzina%2C+ibrido+o+elettrica+%C3%A8+uguale%2C+la+rata+mensile+del+SUV+Jeep+%C3%A8+sempre+la+stessa%3A+%C3%A8+proprio+quella+che+puoi+permetterti
derapateallaguidait
/articolo/benzina-ibrido-o-elettrica-e-uguale-la-rata-mensile-del-suv-jeep-e-sempre-la-stessa-e-proprio-quella-che-puoi-permetterti/27455/amp/
Categories: NEWS

Benzina, ibrido o elettrica è uguale, la rata mensile del SUV Jeep è sempre la stessa: è proprio quella che puoi permetterti

Pubblicato da
Francesco Domenighini

La Jeep è un marchio che cresce sempre di più e ora c’è un SUV a basso costo da sogno.

Ancora una volta è giunto il momento di  ammirare le grandi migliori di casa Jeep, con il colosso statunitense che ha dato vita negli anni a una serie di SUV di indubbio valore. Queste sono le vetture che al giorno d’oggi stanno raccogliendo i maggiori successi, superando anche gli storici fuoristrada che hanno fatto la storia del marchio statunitense.

Essendo parte integrante del Gruppo Stellantis, e uno dei marchi principali, la Jeep sta cercando di ampliare la propria gamma nei vari settori motoristici. Si parte infatti dalla classica e intramontabile benzina, ma allo stesso tempo non si dimentica di portare avanti il progetto legato a ibrido ed elettrico.

Questo piano è eccezionale nel momento in cui si parla dello sviluppo portato avanti con la Avenger. In questo caso abbiamo di fronte un favoloso mini SUV perfetto per ogni occasione, il che lo rende accessibile anche a coloro che vogliono un’auto perfetta sia per lo sterrato che per la città e con dei costi molto contenuti.

Jeep Avenger: il SUV a basso costo più richiesto

La Jeep continua a far parlare di sé e sta ottenendo dei favolosi risultati con la Avenger. Nel primo semestre del 2025 sta dominando il settore dei SUV, in particolare quelli del Segmento B. Le dimensioni evidenziano una vettura da 408 cm di lunghezza, una larghezza da 178 cm e un’altezza da 153 cm, il che la rende omologata per cinque persone.

Jeep Avenger: il SUV a basso costo più richiesto (Jeep Press Media – derapate.allaguida.it)

La Avenger la si può richiedere in varie motorizzazioni diversi, dall’elettrico all’ibrido passando per la benzina, con il finanziamento che prevede una serie di aspetti simili. Si tratta infatti della possibilità di pagare al mese una rata da 149 euro, il che la rende dunque accessibile alla maggior parte degli italiani, ma cambiano chiaramente anticipo e maxi rata finale.

L’elettrica parte da un anticipo di 9033 euro, la benzina da 5013 e l’ibrido da 5992 euro. A prescindere dalla scelta motoristica, non ci sono dubbi sul fatto che la Avenger sia davvero una delle migliori soluzioni sul mercato di casa Jeep, con il colosso a stelle e strisce che si presenta come una soluzione a basso costo e con le caratteristiche idonee per poter abbattere consumi e spese, oltre che essere un SUV eccellente per ogni evenienza e le vendite gli danno ragione.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Bollo auto, dopo questa data non devi più pagarlo: lo dice la normativa

Il bollo dell'auto ha spesso messo in crisi gli italiani, ma con questa normativa cambia…

4 ore fa

Stellantis ora cambia idea e assume: l’offerta e dove sarà disponibile

Il gruppo Stellantis sta avviando il proprio rilancio, e per farlo necessità di forze fresche…

14 ore fa

Jeep “indagata”, ci sono dei problemi: uno dei suoi modelli top ha bisogno di un intervento?

La Jeep dovrà nuovamente correre ai ripari a seguito di una nuova indagine che è…

16 ore fa

Renault ha deciso, chiusura storica: addio ad un pezzo di storia

Renault pronta alla chiusura storica: addio ad un pezzo di storia, quello che sta succedendo…

1 giorno fa

Alfa Romeo può rinascere come top brand: a farne le spese saranno un marchio italiano e uno francese

L'Alfa Romeo ha vissuto anni complessi, ma sta provando a portare a termine un rilancio…

2 giorni fa

FIAT, primo sguardo agli interni del domani: sembra un ritorno al passato, ecco come sarà

L’abitacolo della nuova Fastback si mostra in anteprima. Sembra quasi tutto pronto per il lancio…

2 giorni fa