Biglietti+aerei+scontati%2C+su+questo+nuovo+sito+ne+troverai+tantissimi%3A+semplicissimo%2C+fa+tutto+l%26%238217%3Bintelligenza+artificiale
derapateallaguidait
/articolo/biglietti-aerei-scontati-su-questo-nuovo-sito-ne-troverai-tantissimi-semplicissimo-fa-tutto-lintelligenza-artificiale/29004/amp/
curiosità

Biglietti aerei scontati, su questo nuovo sito ne troverai tantissimi: semplicissimo, fa tutto l’intelligenza artificiale

Pubblicato da
Francesco Domenighini

I viaggi aerei stanno diventando comuni e su questo sito ci sono offerte uniche.

Negli ultimi anni le persone hanno capito quanto sia importante viaggiare e conoscere nuovi luoghi, in modo tale da aprire sempre di più la mente ed entrare in contatto con nuove culture. Per poter fare ciò non ci sono dubbi sul fatto che la diffusione dell’utilizzo degli aerei abbia aiutato moltissimo.

Sono tantissimi coloro che ogni giorno salgono su di un aereo per spostarsi da una città all’altra, motivo per il quale diventa anche necessario mantenere i prezzi concorrenziali. Tantissime compagnie infatti ora vengono incontro ai clienti, con una serie di offerte e con dei biglietti eccezionali.

Il problema in molti casi è legato al fatto che non si ha mai la totale certezza di quando questa offerta sarà accessibile e soprattutto per quali tratte. Molti per anni si sono domandati se fosse possibile trovare un sito nel quale si dava la possibilità agli utenti di poter entrare subito in contatto con le migliori offerte sul mercato e finalmente si può affermare che tutto ciò ora esiste.

Flight Deals: trova aerei scontati grazie all’Intelligenza Artificiale

Si deve specificare come in Italia non sia ancora attivo questo servizio, ma non ci sono dubbi sul fatto che manchi davvero molto poco. Si tratta infatti di una vera e propria rivoluzione, con il settore dei viaggi in aereo che non saranno più come prima grazie al servizio offerto da Flight Deals.

Flight Deals: trova aerei scontati grazie all’Intelligenza Artificiale (derapate.allaguida.it)

Siamo di fronte in questo caso a uno strumento che, sfruttando l’Intelligenza Artificiale, permette di riconoscere quali sono le offerte relative alle varie tratte aeree. Tutto si basa sulla AI di Mountain View, ovvero quella di Gemini alla quale si affida Google. Si ha modo di poter richiedere una serie di dettagli all’AI in questione per poter capire quale sia l’offerta migliore per le esigenze specificando sia il luogo che il periodo nel quale si vuole viaggiare.

Se non ci dovessero essere delle particolari limitazioni con le date, ecco come Flight Deals permetterà di conoscere il momento migliore per partire e ridurre così sensibilmente le spese. Naturalmente il tutto dovrà sempre essere valutato con attenzione, con la scelta poi di una compagnia aerea piuttosto che di un’altra che è sempre molto soggettivo, ma con Flight Deals si avrà modo di volare in modo molto più economico rispetto al passato.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Incubo Stellantis, costretti a chiuderla: in fumo centinaia di milioni di euro, è un fallimento epocale

Stellantis negli anni si è trovata a dover fare i conti con delle problematiche di…

1 ora fa

Non bastava il GPL, Dacia ora ti dà anche l’assicurazione inclusa con il SUV: un affarone in pronta consegna

La Dacia fa sognare i clienti e ora anche l'assicurazione è compresa nel mitico SUV.…

2 ore fa

Sta affondando l’icona del Made in Italy: situazione disperata, è un dramma per l’intera Nazione

Continuano le problematiche in Italia, con il colosso che ora deve fare i conti con…

3 ore fa

Toh, chi si rivede: ritorno attesissimo in Formula 1, rieccolo dopo due anni

C'è finalmente il via libera per il ritorno in Formula 1 che tutti gli appassionati…

10 ore fa

La MotoGP arriva gratis in TV: il GP di Ungheria in TV e streaming senza Sky, dove vederlo

Finalmente la MotoGP sarà visibile anche in televisione senza abbonamenti alla piattaforma Sky e non…

12 ore fa

Zanardi ce l’ha fatta: è arrivata la firma: “Mi stanno dando la possibilità di migliorare”

Zanardi mette la firma sul nuovo contratto ed è tempo di dare vita una nuova…

13 ore fa