Biglietti Frecciarossa scontati, solo per questi giorni li paghi meno della metà: posti limitatissimi

Frecciarossa, in questi giorni paghi i biglietti meno della metà. I posti sono limitatissimi, ecco il prezzo. 

Il treno continua ad essere uno dei mezzi preferiti per gli spostamenti su medie/lunghe distanze. Grazie all’arrivo dell’alta velocità è possibile percorrere un gran numero di chilometri in pochissimo tempo, abbassando sensibilmente i tempi del viaggio e facendo si che sempre più persone scelgano di utilizzare il treno e non il più costoso aereo o la macchina.

Adesso, grazie ad una iniziativa è possibile acquistare i biglietti Frecciarossa ad un prezzo notevolmente ridotto e con un importante sconto. Spesso l’alta velocità raggiunge cifre tutt’altro che basse, ma grazie a questa iniziativa si potranno abbattere sensibilmente i costi, oltre che i tempi del viaggio. Con questa iniziativa si punta a rendere spostarsi sempre più sostenibile anche dal punto di vista economico, soprattutto in un mondo come quello di oggi dove muoversi in modo rapido e a basso costo è diventata una priorità sia per chi viaggia per motivi di lavoro che per motivi personali.

Adesso compri i biglietti in sconto: viaggi in treno a prezzo stracciato

I FrecciaDAYS è l’iniziativa dell’azienda che consente di risparmiare una enorme cifra sul prezzo del proprio biglietto. Martedì, mercoledì, giovedì e sabato si può spendere fino al 60% in meno grazie agli sconti messi a disposizione dall’azienda. I vantaggi sono disponibili sui treni Frecciarossa (nei servizi Business/Premium e Standard, mentre è escluso l’Executive e non si può prenotare nei salottini) e sui treni Frecciargento, per i biglietti di prima e di seconda classe. Il prezzo minimo a cui si può applicare l’offerta è di 7,90 euro. I posti sono limitati, e variano a seconda di diversi fattori, come il treno, il tipo di posto, il giorno o l’orario.

frecciarossa treno
Adesso compri i biglietti in sconto: viaggi in treno a prezzo stracciato (AnsaFoto) – derapate.allaguida.it

L’offerta è valida solo se acquistata sino alla mezzanotte del ventiquattresimo giorno prima della partenza. Con due euro in più, si può anche aggiungere con l’opzione tiRimborso la possibilità di richiedere sino alla mezzanotte del secondo giorno prima della partenza il rimborso di buona parte del biglietto, con una trattenuta del 10% tramite bonus, valido per l’acquisto di un nuovo titolo di viaggio.. Senza questa opzione non è consentita la modifica o il rimborso. Il cambio nominativo è invece consentito sino alla partenza del treno. I FrecciaDAYS sono una occasione da non perdere per chi vuole viaggiare risparmiando molto sul costo del biglietto

Gestione cookie