Biglietti+scontati+del+25%25%2C+attesa+gi%C3%A0+alle+stelle+per+il+grande+evento+in+Italia%3A+dal+6+al+9+novembre+ci+sar%C3%A0+il+pienone
derapateallaguidait
/articolo/biglietti-scontati-del-25-attesa-gia-alle-stelle-per-il-grande-evento-in-italia-dal-6-al-9-novembre-ci-sara-il-pienone/27993/amp/
curiosità

Biglietti scontati del 25%, attesa già alle stelle per il grande evento in Italia: dal 6 al 9 novembre ci sarà il pienone

Pubblicato da
Beatrice

Biglietti scontati del 25% per l’evento più atteso: attesa alle stelle, si preannuncia un mare di folla. 

La passione per i motori unisce migliaia di persone provenienti da tutto il mondo, e se c’è chi preferisce viverla in privato, regalandosi qualche ora di spensieratezza e adrenalina al volante della propria auto o in sella alla propria due ruote, collezionando accessori o i veicoli più esclusivi, o seguendo ogni settimana in televisione gare e competizioni a tema motori, c’è anche chi invece sceglie di condividerla partecipando in prima persona ai tantissimi eventi che in tutto il mondo sono dedicati ad automobili o moto.

Per quanto riguarda le due ruote, in Italia se si parla di eventi e appuntamenti importibili per gli appassionati non può che venire in mente l’attesissimo EICMA, anche conosciuto come Salone del ciclo e motociclo, un must per tutti gli amanti delle moto che da oltre un secolo attira in Italia una miriade di visitatori da tutto il mondo.

Anche quest’anno, l’evento si svolgerà nel capoluogo lombardo, e Fiera Milano Roh si prepara ad accogliere come ogni anno il numerosissimo pubblico, ma soprattutto le aziende, costruttori ed espositori dell’industria delle due ruote che si apprestano a presentare i loro prodotti al grande pubblico.

EICMA, Biglietti scontati: ecco quanto costa andare all’evento

Manca sempre meno all’edizione 2025 (la ottantaduesima) dell’EICMA, che si terrà dal 6 al 9 Novembre. Come ogni anno, sono stati resi noti i prezzi per l’ingresso alll’Esposizione internazionale delle due ruote. Per prendere parte all’evento, il più importante in assoluto per hli appassionati di moto, si potranno acquistare i biglietti solamente online, e per gli appassionati c’è un vero regalo: si potrà avere il 25% di sconto per tutto il mese di Agosto.

EICMA, Biglietti scontati: ecco quanto costa andare all’evento (AnsaFoto) – derapate.allaguida.it

Il costo standard del biglietto è di 20 euro, ma fino alle ore 12 del 3 Settembre si pagherà solo 15 euro, a cui sono da aggiungere 1,50 euro di spese di gestione. La mostra, come detto, si terrà dal 6 al 9 Novembre e l’accesso è consentito dalle ore 9.30 alle ore 18.30. Potete dunque approfittarne questo mese se volete acquistare i biglietti dell’evento dell’anno a prezzo scontato.

Durante l’acquisto, per chi volesse sarà anche consentito prenotare gratuitamente il posteggio sino ad esaurimento posti, ma solo nelle giornate del weekend. L’EICMA, insomma, inizia a scaldare i motori e come ogni anno si prepara a regalare al pubblico le ultime innovazioni e novità nel campo delle due ruote.

Beatrice

Nata in Sardegna, cresciuta professionalmente in Toscana. Coltivo sin da bambina la passione per il giornalismo. Scrivo di tutto ciò che amo.

Recent Posts

Ferrari mette a tacere le voci: c’è una novità sull’elettrica che fa tanto discutere

C'è una novità sulla prossima e discussa auto elettrica della Ferrari. Da Maranello mettono tutto…

3 ore fa

Storico ritorno, l’iconica giapponese degli anni ’80 è di nuovo in vendita: motociclisti in delirio

In Giappone vi è una grande cultura per le moto e ora c'è un grande…

4 ore fa

Addio Aston Martin, arriva la cessione definitiva: la situazione è critica

Cambio storico per Aston Martin: la cessione segna una fase decisiva e lascia aperte domande…

5 ore fa

Tesla nei guai, il modello di punta ha dei problemi: bisogna riportarlo indietro

Tesla è un modello simbolo della mobilità elettrica, finiscono al centro di una spinosa campagna…

6 ore fa

Telepass normale contro ricaricabile: perché solo uno dei due è percepito come pericoloso da alcuni utenti?

Il Telepass è un accessorio eccellente per migliorare la propria esperienza in auto, ma è…

7 ore fa

E’ crollata la Ferrari, dramma per tutto il Paese: tanti miliardi in fumo

La Ferrari deve fare i conti con un grosso problema, visto come diversi miliardi sono…

8 ore fa