Bill+Gates+come+Elon+Musk%3A+il+suo+annuncio+sorprende+tutto+il+mondo
derapateallaguidait
/articolo/bill-gates-come-elon-musk-il-suo-annuncio-sorprende-tutto-il-mondo/15015/amp/
Categories: NEWS

Bill Gates come Elon Musk: il suo annuncio sorprende tutto il mondo

Pubblicato da
Francesco Domenighini

Incredibile annuncio da parte di Bill Gates, con la sua somiglianza con Elon Musk che lascia davvero senza parole.

La figura di Elon Musk in questi ultimi mesi è diventata nettamente una delle più discusse, tanto è vero che non sono di certo mancate le polemiche nei suoi confronti. La scelta di entrare a far parte del Governo di Donald Trump ha creato non poco malumore tra i suoi sostenitori, tanto che sono nati anche degli adesivi da attaccare sulle Tesla contro il CEO.

Indubbiamente anche con Bill Gates ha dimostrato di essere uno degli uomini più influenti al mondo, con lo storico ex amministrato di Microsoft che ha saputo creare un Impero pazzesco. Di recente ha avuto modo di parlare della sua vita, non solo presente, ma anche passata in occasione di una lunga intervista rilasciata al Wall Street Journal.

Non sono mancate alcune polemiche, partendo dal fatto che ha spiegato come se fosse nato al giorno d’oggi, gli avrebbero diagnosticato l’Asperger, dato che ha dichiarato che da piccolo aveva comportamenti che infastidivano le persone. Per questo ha avuto modo di concentrarsi su matematica e scienze, diventando così il suo punto di forza. Un uomo geniale d’altronde non può comportarsi in modo classico, il che rappresenta un aspetto particolare e comune anche con Musk, ma non sarà il solo.

Bill Gates con Musk e Trump: cosa si sono detti?

La seconda elezione di Donald Trump come Presidente degli USA sembra essere ben diversa rispetto alla prima. Pur essendo il numero uno degli Stati Uniti d’America, tra il 2016 e il 2020 erano moltissimi coloro che lo vedevano in modo negativo, mentre da quando è stato eletto nel 2024 le cose sono cambiate.

Bill Gates (Ansa – derapate.allaguida.it)

Gates ha avuto modo di parlare per ben 3 ore con Trump a una cena, con questi che era affascinato dal fatto che si potesse massimizzare la ricerca scientifica e accelerare le innovazioni sui vaccini. Lo stesso Bill Gates ha spiegato come fosse impressionato dal suo grande interesse. Subito dopo Trump ha potuto parlare anche con Elon Musk.

Ammiro molto il suo lavoro e l’approccio di tagliare le spese può essere un valore. Mi sorprende che trovi il tempo per fare così tante cose“. Dunque non è da escludere che anche Bill Gates possa diventare centrale nel progetto di crescita e di sviluppo del nuovo Governo a stelle e strisce di Donald Trump, con la rivoluzione che non è altro che appena iniziata.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Il nuovo motore cinese distrugge l’Europa: è il doppio più efficiente, e che consumi

La Cina continua a rinnovarsi nel mondo dei motori e ora presenta un propulsore eccezionale…

5 ore fa

Honda ha appena svelato lo scooter definitivo, costa la metà del TMax e va una favola

La Yamaha ha nel TMax il suo maxi scooter di riferimento, ma attenzione alle novità…

15 ore fa

Ferrari a tre punte, annuncio a sorpresa poco fa: è un vero colpaccio

La Ferrari punta alle "tre punte" e dà un annuncio ufficiale che fa sognare. La…

17 ore fa

Stop alla circolazione, arriva la decisione ufficiale: cambia tutto in Italia

Cambia la decisione sulla ZTL, nuova decisione ufficiale in Italia. Cambia tutto quanto, ecco che…

1 giorno fa

Altro che addio, il boxer è pronto a tornare: motore assurdo, svolta dagli USA

Arriva una svolta per il motore boxer, pronto a tornare dopo il funerale annunciato ormai…

2 giorni fa

Dacia, altro che Duster e Sandero: è lei la regina della convenienza, super dotazioni e prezzo low cost

Dacia, il modello più conveniente non è né Duster né Sandero: è lei la regina…

2 giorni fa