BMW%2C+che+affare%3A+con+una+cena+fuori+in+meno+al+mese+ti+prendi+il+veicolo+perfetto+per+la+citt%C3%A0
derapateallaguidait
/articolo/bmw-che-affare-con-una-cena-fuori-in-meno-al-mese-ti-prendi-il-veicolo-perfetto-per-la-citta/27076/amp/
Categories: NEWS

BMW, che affare: con una cena fuori in meno al mese ti prendi il veicolo perfetto per la città

Pubblicato da
Beatrice

BMW, questo veicolo è super economico: con una cena al mese in meno te lo compri, è un affare per tutti gli appassionati. 

BMW è uno dei marchi più apprezzati dagli appassionati di motori. L’azienda tedesca è stata capace nel corso del tempo di distinguersi sia nell’ambito delle automobili, che sono diventate un simbolo di eleganze e buone prestazioni, che in quello delle due ruote. La gamma di moto BMW è tra le più apprezzate sul mercato, e adesso è in arrivo una grandissima notizia per tutti gli appassionati del brand bavarese.

Solitamente, i veicoli BMW hanno un costo, proprio in virtù della loro qualità, piuttosto elevato sul mercato. Non sono certo tra i più economici su piazza, ma in questo caso BMW ha voluto invertire la tendenza e pensare ad un veicolo accessibile a tutti, dal prezzo economico, e perfetto per la vita di tutti i giorni. Grazie alla promozione messa a disposizione dall’azienda si può avere con una spesa mensile davvero minima.

BMW, scooter elettrico a prezzo stracciato

BMW è tra i marchi che ha investito molto sui veicoli elettrici, non solo sulle automobili ma anche per quanto riguarda le moto. La transizione elettrica per quanto riguarda le due ruote non è altrettanto avanzata, ma gli scooter elettrici rappresentano un’alternativa sempre più diffusa per le città.

BMW, scooter elettrico a prezzo stracciato (BMW) – derapate.allaguida.it

Lo scooter elettrico CE 02 di BMW è un veicolo agile, semplice da guidare, sostenibile e soprattutto economico. E’ a metà tra uno scooter e una e-bike, e ha un design minimal, telaio a doppio anello in acciaio, e un sistema di freni a disco singolo. Una due ruote perfetta per la città, che può essere guidata a partire dai 14 o dai 16 anni, in base alla versione (rispettivamente con motore da da 4 e 11 kW). Adesso questo veicolo può essere acquistato a condizioni favorevoli, con un importante sconto sul prezzo di listino.

Con il finanziamento BMW Free2Ride (Tan 0% e Taeg 3,21%) può essere acquistata versando un anticipo da 1370 euro, con 35 rate da 50 euro al mese. Il canone mensile è dunque piuttosto contenuto in modo da non impattare troppo sui bilanci familiari. Nel contratto è compreso un chilometraggio massimo di 15 mila km. Al termine del periodo si può scegliere se restituire il veicolo, sostituirlo o acquistarlo definitivamente versando la maxirata finale di 4.057 euro in un’unica soluzione, o anche con l’opportunità di rifinanziarla. La promozione è valida sino al prossimo 30 Settembre.

Beatrice

Nata in Sardegna, cresciuta professionalmente in Toscana. Coltivo sin da bambina la passione per il giornalismo. Scrivo di tutto ciò che amo.

Recent Posts

Richiamo immediato per lo scooter preferito degli italiani: ha un grave problema

Questo scooter amatissimo è al centro di un richiamo, è stato rilevato un problema che…

1 ora fa

Google Maps, addio alla funzione tanto amata: automobilisti sul piede di guerra

Mossa a sorpresa su Google Maps: sparisce una funzione chiave e cresce la curiosità tra…

3 ore fa

Autovelox, il nuovo decreto li distrugge: multe da stracciare se non sono in questo elenco, fine delle vessazioni

Gli autovelox hanno dato vita a grosse discussioni negli anni, ma ora arrivano delle grosse…

4 ore fa

L’auto ad energia nucleare che ha riscritto la storia: aveva delle caratteristiche uniche

Un prototipo ad energia che sembrava pura fantasia, ma che nascondeva una visione capace di…

5 ore fa

La Ferrari più cattiva mai vista: super esclusiva, fatto su misura per il “Joker”

Una versione unica della Ferrari 296 GTS, ribattezzata “The Joker” per la sua livrea sorprendente.…

6 ore fa

Alla Red Bull con Verstappen: blindato fino a fine stagione

La Red Bull si affida come sempre a Max Verstappen, ma non è solo l'olandese…

7 ore fa