BMW, finalmente puoi averla anche tu a prezzo stracciato: con meno di 13.000 euro è tua

Una delle più belle BMW la si può finalmente avere per un costo davvero molto vantaggioso e saranno in tanti a desiderarla.

Tra le varie realtà tedesche che hanno spopolato sul mercato mondiale, non vi è dubbio alcuno sul fatto che al momento la BMW stia raccogliendo un consenso straordinario. Il colosso bavarese ha realizzato una serie di auto eccezionali, anche se spesso il loro costo ha bloccato molti clienti.

BMW a 13 mila euro
BMW a soli 13 mila Euro (Derapate.allaguida.it)

Per questo motivo è un sollievo per tanti il fatto che rimanga sempre in vigore la possibilità di mettere le mani su dei modelli usati, con questi che sono decisamente più vantaggiosi. La tenuta del motore BMW permette inoltre di non dubitare sulla qualità del prodotto e i tanto temuti 100 mila km non saranno più un problema nel momento in cui si dovrà acquistare questo modello.

Da anni infatti il mondo di internet ha dimostrato di poter mettere a disposizione dei clienti una serie di modelli usati di altissimo valore e uno di questi è subito.it. Al proprio interno si ha modo di ammirare le migliori offerte e occasioni che giungono da tutto lo Stivale e una delle migliori in assoluto vede come protagonista una BMW a un prezzo mai visto.

BMW X1: il SUV a un prezzo stracciato

Anche le concessionarie ormai stanno lanciando sempre di più annunci per auto usate su subito.it, con la BMW X1 in questione che si trova da Automotorsfrascati SRLS in quel di Roma. Questo SUV è stato immatricolato nel dicembre del 2014 e ha percorso complessivamente un totale di 135.985 km.

BMW X1 auto usata
BMW X1 (subito.it – Derapate.allaguida.it)

Questo significa che il motore è ancora in perfette condizioni, dato che è rimasto in strada per una media di circa 13 mila km l’anno. La X1 del 2014 è un veicolo che si presenta con una lunghezza di 448 cm, una larghezza di 180 cm e un’altezza da 157 cm, con il peso complessivo che è di 1555 kg.

Il motore che monta internamente è un 4 cilindri da 1995 di cilindrata e che ha modo di erogare fino a un massimo di 143, con la vettura che è a trazione posteriore. La BMW X1 può così toccare un picco massimo di velocità di 202 km/h, con l’accelerazione che le permette di passare da 0 a 100 km/h in 9,6 secondi. Non male nemmeno i consumi, dato che per compiere 100 km bastano solo 4,9 litri di gasolio. L’auto in origine aveva un prezzo di mercato di 33.570 Euro, mentre ora la si può acquistare in questa versione per un costo di soli 12.900 Euro.

Gestione cookie