Se desideri una BMW GS e non vuoi spendere troppo, questa opportunità non puoi fartela scappare. Ecco cosa devi fare.
Il reparto BMW Motorrad è in continua crescita, e gli italiani si confermano tra i migliori clienti in assoluto della casa di Monaco di Baviera. Infatti, questo brand è il secondo che vende più moto in assoluto dalle nostre parti, alle spalle solamente della Honda e davanti alla Yamaha. Si tratta di un ottimo risultato per un costruttore europeo che sfida direttamente le super-potenze giapponesi, e che si conferma molto ambito dalle nostre parti.
La scorsa settimana, presso Villa d’Este, al Concorso di Eleganza tenutosi sulle rive del Lago di Como, la BMW ha presentato la sua nuova concept R20, ed ha scelto uno dei luoghi più magici del nostro paese per togliere i veli ad un gioiello senza eguali. Con ogni probabilità, come già accaduto con la R18, anche lei sarà prodotta di serie per i clienti, che non aspettano altro che il momento propizio per acquistarla. Nel frattempo, se il vostro target è avere una moto di qualità spendendo poco, c’è il modo perfetto per farlo.
Il settore dell’usato, sia per le auto che per le moto, ha acquisito una notevole importanza negli ultimi anni, dati i clamorosi aumenti che il nuovo ha fatto registrare. Ebbene, sul sito web “Subito.it“, dove le occasioni sono sempre dietro l’angolo, è in vendita una BMW GS 1200 ad appena 5.300 euro, una cifra irrisoria, per un modello che è attualmente locato presso Rescaldina, in provincia di Milano.
Sin da subito viene presentata come una moto in perfetto stato, con 1.200 cc di cilindrata, tenuta come un gioiello. Fu immatricolata nel dicembre del 2007 ed ha percorso sin qui 54.000 km, neanche una cifra esagerata per un modello che ha quasi 17 anni di vita. Le moto usate della casa di Monaco di Baviera, in ogni caso, sono sempre una certezza sul prezzo e sulla qualità che mettono a disposizione, ed i clienti che le ri-acquistano ne sono sempre soddisfatti.
Sia sul fronte estetico che meccanico, questa BMW GS 1200 è perfetta in ogni dettaglio, e non deve essere sottoposta ad alcun lavoro di manutenzione. A vostra disposizione 2 valigie laterali ed un bauletto, così come il paramotore ed i faretti a LED. Ci sono anche 2 borse paramotore ed anche un portacellulare, così come il paramani. Le gomme sono al 60%, mentre il tagliando completo è stato fatto ad aprile. Non fatevela scappare.
Nuovo carburante prodotto in Italia, adesso puoi dire addio a diesel e benzina. E' la…
Con la nuova riforma del Codice della Strada cambia la normativa: adesso potranno andare in…
E se una Fiat Panda potesse superare una Ferrari? Il risultato è davvero sorprendente: un…
E' tornato alla luce un modello leggendario. I tifosi della Ferrari in visibilio. Ecco le…
Questo nuovo SUV ha un prezzo stracciato ed è pronto a mettere al tappeto la…
Patente sospesa, con la nuova riforma del Codice della Strada rischi grosso: non puoi permetterti…