BMW tenta tutti con il nuovo bonus da 2.000 euro: ci compri questa meraviglia, se la litigheranno in concessionario

Offerta clamorosa da BMW per questa belva. Ci sono già tantissime richieste, lo sconto è di 2.000 euro. Un’occasione da non perdere

Una nuova belva ha fatto il proprio debutto nei concessionari BMW qualche mese fa e a partire dall’8 marzo scorso sta facendo impazzire tutti grazie al prezzo promozionale estremamente vantaggioso che la casa tedesca sta offrendo. L’offerta sarà valida solo fino al 30 settembre ed è un’occasione davvero da non perdere per gli appassionati. Una moto sportiva, tecnologica e di qualità a un prezzo così: non si è mai vista.

Si chiama BMW F 900 XR Black Edition 2025, ed è un modello pensato in una elegante colorazione Triple Black. Si distingue però per il cambio elettro assistito Pro e una modalità di guida Pro, che garantiscono un piacere di guida eccezionale, con risposta rapida dell’acceleratore e una gestione ottimale in curva. Lo sconto è davvero da capogiro ed è pensato direttamente da BMW: si possono avere più di 2.000 euro di sconto. Per la precisione 2.200 euro.

Il prezzo scende dunque a 10.900 euro, una miseria rispetto alle dirette concorrenti. La serie F 900 XR si è evoluta negli anni, restando comunque un punto di riferimento tra le moto omologate Euro 5+. Uscita nell’autunno del 2024, la F 900 XR si è presentata in diverse colorazioni: dalla intensa Racing Red alla sofisticata Triple Black in Blackstorm metallic, fino alla versione Sport in Lightwhite with Racingblue metallic. Oltre alle differenze estetiche, però, c’è in comune il telaio a ponticello a forma di guscio, che garantisce una struttura solida e allo stesso tempo leggera, perfetta per una guida dinamica.

BMW F 900 XR Black Edition 2025, le caratteristiche

Le dimensioni sono ben equilibrate: la moto è lunga 2,16 metri, larga 920 mm, alta 1,416 metri e ha il parabrezza di serie. La posizione di guida è ergonomica e comoda, grazie a una sella che offre una postura perfetta per il pilota. Il serbatoio ha una capacità di 15,5 litri, così da non doversi fermare ogni due minuti, anche grazie ai consumi contenuti.

La nuova BMW F 900 XR Black Edition, in offerta
BMW F 900 XR Black Edition 2025, le caratteristiche – (Foto BMW media press) – derapate.allaguida.it

Il motore è a due cilindri in linea da 895 cc, in grado di erogare 105 CV di potenza e 93 Nm di coppia. Il cambio è a sei marce con innesti frontali ed è davvero piacevole. Per quanto riguarda la sicurezza, spicca il controllo di trazione (DTC), l’ABS Pro, il Dynamic Brake Control (DBC) e il controllo della coppia di trascinamento, che lavorano insieme per garantire la massima stabilità e sicurezza sia in fase di accelerazione che di frenata. C’è poi il nuovo silenziatore sportivo sviluppato da Akrapovic, che piace molto.

I consumi sono di 4,2 l/100 km, con emissioni pari a 99 g/km, mentre la velocità massima è di oltre 200 km/h. Una combinazione eccezionale, che la rende davvero un capolavoro. Soprattutto con questa offerta, la BMW F 900 XR Black Edition 2025 è davvero imperdibile. Non è un caso che le richieste siano già tantissime e che nei prossimi mesi siano destinate ad aumentare. Tra l’altro, volendo si può anche provare. Insomma, non resta altro che andare in concessionario.

Gestione cookie