Grandi occasioni per queste eccellenti BMW, con questo modello iconico che ora lo si può avere con un’offerta di soli 12 mila Euro.
Il costo delle automobili in questi anni è sensibilmente aumentato e lo si vede anche dal valore delle citycar, figuriamoci quando si parla di un mito come BMW. Il colosso tedesco è una delle più grandi realtà al mondo per quanto concerne le vetture a quattro ruote, capace di dare forma a una serie di auto che hanno fatto la storia.
La propria tradizione sportiva e la comodità assoluta che si percepisce nel momento in cui ci si siede su di una BMW è un qualcosa davvero di impagabile. In Germania vi è inoltre un’attenzione davvero maniacale per il lusso e per i dettagli, ma allo stesso tempo la BMW non ha di certo intenzione di non mettersi in luce per la produzione di auto con carburanti innovativi.
Lo si vede dalla sua grande attenzione verso l’elettrico e non solo, considerando come l’idrogeno sia uno dei nuovi grandi punti di forza del marchio tedesco. Tutto ciò deriva dalla sua collaborazione con Toyota, dunque sarà molto interessante capire come evolverà la iX5 Hydrogen. Intanto c’è un modello che va in pensione, ma ancora per qualche mese, la casa bavarese permette ai suoi consumatori di concludere un favoloso affare.
Per quanto riguarda la gamma elettrica, di sicuro la BMW non si è mai tirata indietro, anzi ha dimostrato di saper dare vita a delle auto di eccellente caratura. Una di queste è la iX1, un modello che si presenta con una lunghezza da 450 cm, una larghezza da 185 cm e un’altezza da 162 cm.
Niente male anche la scelta legata ai motori, con questi che sono solamente elettrici e garantiscono un’erogazione massima di 204 o di 313 cavalli. Lo scatto nel primo caso è di 8,6 per passare da 0 a 100 km/h, mentre nel secondo caso si passa a soli 5,6 secondi per andare da 0 a 100 km/h.
La BMW ha deciso di dare vita a un finanziamento straordinario, con la iX1 che ora la si potrà aver con il Why-buy, un sistema che permetterà di acquistare la iX1 con 12.930 Euro di anticipo. A quel punto scatteranno 47 rate mensili dal valore di 390 Euro, con un TAN del 6,99% e un TAEG dell’8,04%, prima della maxi rata finale da 18.930 Euro. Un grande regalo da parte di BMW, con i clienti che non mancheranno di certo.
Non solo Stellantis, anche un altro colosso si ferma. Allarme tra i lavoratori, la situazione…
Sono tanti i marchi che si stanno lanciando su di un particolare motore e questo…
Renault è pronta a sfidare la concorrenza con il ritorno di un'icona dei motori: arriva…
Arriva una sentenza che non farà piacere alla Ferrari. L'annuncio drammatico riguarda Lewis Hamilton. Se…
Avvisati tutti i concessionari, finalmente c'è una data definitiva. Un importante aggiornamento sulla Fiat Grande…
Clamorosa bufera in casa Mercedes attorno a Toto Wolff e ha coinvolto anche la moglie…