Si spende poco e si va a colpo sicuro. Il SUV a GPL è una garanzia e adesso lo si può acquistare con un bonus da 2400 euro.
Chi ha in mente di regalarsi un SUV ma non vuole spendere molto, nelle prossime settimane potrà godere di un’opportunità da non perdere. Spinto da motore GPL non solo è vantaggioso in termini di consumi (7,7 l/100 km nel ciclo misto), ma può essere portato a casa sfruttando un bonus da ben 2400 euro. E’ bene precisare che si tratta di un modello del 2024, ma lo stile è ugualmente moderno dato che veniva da un massiccio restyling che ha coinvolto diversi elementi.
In particolare il frontale, i fari full LED, le luci diurne posizionate in modo da nascondere le prese d’aria e gli spazi interni, resi ancora più confortevoli per un totale di cinque passeggeri. Lungo 4,23 metri, largo 1,79, alto 1,57 e con un passo di 2.63 metri si conferma ottimo per i lunghi, se poi si calcola che la panchetta posteriore permette uno scorrimento di 16 cm è facile intuire che il vano posteriore diventa ancora più capiente fino a toccare i 1.595 litri.
Scattata la promozione per la Renault Captur Evolution Eco-G 100 e la rata è davvero abbordabile
La Renault Captur Evolution Eco-G 100 è anche ricca di tecnologia, a partire dal cruscotto digitale da 10,25 pollici, fino al display per l’infotainment da 10,4 pollici, Il sistema multimediale OpenR Link si basa su Android Automotive 12 e permette di fare tutte le operazioni necessari con grande facilità. Un’altra chicca è rappresentata dall’adozione del sistema Fota che consente di avere tutti gli aggiornamenti in maniera immediata e non manca neppure un impianto audio di alto profilo con ben nove altoparlanti.
Le versioni realizzate sono, oltre a quella di cui parleremo, la Tce 90, la mild-hybrid 160 Edc e la e-tech full hybrid 145. Chi fosse interessato alla variante a gas, come detto, l’offerta è di quelle succulente. Se infatti la Casa della Losanga l’ha messa a listino a 23.850 euro, grazie al buono di oltre duemila euro garantito, la cifra si abbassa a 21.450 euro. Valida fino al prossimo 3 giugno o fino ad esaurimento scorte, l’offerta prevede la sottoscrizione di un finanziamento.

Il primo passo è versare un anticipo di 5.970 euro, a cui far seguire 36 canoni da 110 euro mensili l’uno con tasso fisso al 6,99% e TAEG all’8,59% , quindi, in caso di conferma concludere l’acquisto con altri 15.264 euro.