Bonus+da+2400+euro+per+il+Suv+a+GPL%2C+spendi+poco+e+vai+a+colpo+sicuro%3A+questo+%C3%A8+davvero+una+garanzia+assoluta
derapateallaguidait
/articolo/bonus-da-2400-euro-per-il-suv-a-gpl-spendi-poco-e-vai-a-colpo-sicuro-questo-e-davvero-una-garanzia-assoluta/22773/amp/
curiosità

Bonus da 2400 euro per il Suv a GPL, spendi poco e vai a colpo sicuro: questo è davvero una garanzia assoluta

Pubblicato da
Chiara Rainis

Si spende poco e si va a colpo sicuro. Il SUV a GPL è una garanzia e adesso lo si può acquistare con un bonus da 2400 euro.

Chi ha in mente di regalarsi un SUV ma non vuole spendere molto, nelle prossime settimane potrà godere  di un’opportunità da non perdere. Spinto da motore GPL non solo è vantaggioso in termini di consumi (7,7 l/100 km nel ciclo misto), ma può essere portato a casa sfruttando un bonus da ben 2400 euro. E’ bene precisare che si tratta di un modello del 2024, ma lo stile è ugualmente moderno dato che veniva da un massiccio restyling che ha coinvolto diversi elementi.

In particolare il frontale, i fari full LED, le luci diurne posizionate in modo da nascondere le prese d’aria e gli spazi interni, resi ancora più confortevoli per un totale di cinque passeggeri. Lungo 4,23 metri, largo 1,79, alto 1,57 e con un passo di 2.63 metri si conferma ottimo per i lunghi, se poi si calcola che la panchetta posteriore permette uno scorrimento di 16 cm è facile intuire che il vano posteriore diventa ancora più capiente fino a toccare i 1.595 litri.

Scattata la promozione per la Renault Captur Evolution Eco-G 100 e la rata è davvero abbordabile

La Renault Captur Evolution Eco-G 100 è anche ricca di tecnologia, a partire dal cruscotto digitale da 10,25 pollici, fino al display per l’infotainment da 10,4 pollici, Il sistema multimediale OpenR Link si basa su Android Automotive 12 e permette di fare tutte le operazioni necessari con grande facilità. Un’altra chicca è rappresentata dall’adozione del sistema Fota che consente di avere tutti gli aggiornamenti in maniera immediata e non manca neppure un impianto audio di alto profilo con ben nove altoparlanti.

Le versioni realizzate sono, oltre a quella di cui parleremo, la Tce 90, la mild-hybrid 160 Edc e la e-tech full hybrid 145. Chi fosse interessato alla variante a gas, come detto, l’offerta è di quelle succulente. Se infatti la Casa della Losanga l’ha messa a listino a 23.850 euro, grazie al buono di oltre duemila euro garantito, la cifra si abbassa a 21.450 euro. Valida fino al prossimo 3 giugno o fino ad esaurimento scorte, l’offerta prevede la sottoscrizione di un finanziamento.

Scattata la promozione per la Renault Captur Evolution Eco-G 100 e la rata è davvero abbordabile (Renault) – Derapate.allaguida.it

Il primo passo è versare un anticipo di 5.970 euro, a cui far seguire 36 canoni da 110 euro mensili l’uno con tasso fisso al 6,99% e TAEG all’8,59% , quindi, in caso di conferma concludere l’acquisto con altri 15.264 euro.

Chiara Rainis

Giornalista pubblicista laureata in Lingue e Letterature Straniere e in Lettere e Filosofia, dal 2009 mi occupo stabilmente di auto e moto. Per anni inviata per la F1 e il WRC, le competizioni sono la mia passione.

Recent Posts

DAZN, super sconto con la nuova promozione: quanto si paga e cosa puoi vedere

Dazn cambia indirizzo per il futuro e ora si pagherà molto di meno. Negli ultimi…

25 minuti fa

Questo marchio non vende più in Europa, gli ultimi Suv “regalati” a 2000 euro: tutti in fila per prenderli

I SUV stanno conquistando il mercato e c'è un marchio che si rilancia con prezzi…

1 ora fa

La Ferrari più costosa di sempre: mai viste cifre simili per un modello nuovo, demolisce il record

Questa Ferrari è in vendita a cifre senza senso: è il modello nuovo più costoso,…

8 ore fa

Tantissimi automobilisti nemmeno lo sanno, c’è un bonus di attivare subito con l’assicurazione: solo così la protezione è totale

Questo bonus ti può salvare, molti non lo conoscono: stai attento quando fai la tua…

10 ore fa

La nuova utilitaria mette in crisi le big di mercato: costa 4500 euro e ora sta dominando anche in Italia

La nuova utilitaria distrugge le rivali: con appena 4.500 euro la porti a casa, anche…

11 ore fa

Byd è diventata italiana: ora è pronta a conquistare l’Europa, mossa inaspettata

BYD diventa italiana: la casa cinese è pronta a conquistare l'Europa. La mossa è del…

12 ore fa