Con gli incentivi questa citycar cinese sta facendo registare numeri da record: puoi acquistarla con una rata davvero irrisoria.
Gli incentivi statali, messi a disposizione nelle settimane scorse da parte del governo italiano e destinati all’acquisto di automobili elettriche , sono andati davvero a ruba in pochissimo tempo. I numeri dell’elettrico hanno avuto un buon riscontro grazie allo sconto previsto, ma non sono l’unica occasione di risparmio per i clienti. Anche senza bonus, però, è possibile trovare interessanti offerte sui modelli da acquistare, tra cui anche un veicolo che ha spopolato negli ultimi mesi.
La BYD Dolphin Surf con 2.187 unità vendute è stato il modello elettrico più venduto il mese scorso, anche grazie proprio alla spinta statale. L’azienda cinese, però, ha preparato anche una promozione interna per i clienti che rende il modello super conveniente anche senza il maxi sconto governativo. L’azienda cinese punta ad ampliare la propria presenza sul mercato europeo e ha messo nel mirino, dopo aver conquistato il mercato dell’elettrico, anche quello delle auto ibride e la classifica generale dei maggiori produttori di automobili al mondo, che intende scalare.
La citycar dell’azienda cinese è ormai un vero colosso anche nel continente europeo, e l’azienda punta a continuare a guadagnare terreno anche nel nostro paese: adesso può essere acquistata ad un prezzo davvero conveniente per i clienti.
Nel mese di Novembre, oltre al grande impatto del bonus statale, la BYD Dolphin Surf è stata al centro di una promozione che ha permesso di acquistare il modello a 18.990 euro, contro i 19.130 euro del prezzo di listino originale. Il finanziamento (TAN fisso 7,27% – TAEG 9,98%) comprendeva un anticipo 9.870, con 35 rate da 79 euro ciascuna. Al termine del periodo è prevista la maxi rata finale per acquistare il modello da 9.114 euro, che è pari anche al valore futuro garantito del veicolo. In alternativa l’azienda ha dato ai clienti l’opportunità di restituire o sostituire il veicolo, come ormai da prassi in diverse promozioni.
Se alla riconsegna si è superato il limite di 30.000 Km previsto dall’accordo è previsto il pagamento di una ulteriore tassa di 0,25 euro per ogni chilometro in eccesso. L’azienda potrebbe confermare questa promozione anche per il mese di Dicembre, visto in grande successo ottenuto da questo modello sul mercato. Se siete interessati a questo modello potete tenere sotto controllo i canali dell’azienda per essere informati di tutte le promozioni e iniziative.
Ci sarà anche Jannik Sinner al gran finale. L'attesa è già alle stelle. Finalmente sapremo…
Il governo ha deciso, ci sarà una nuova tassa sui modelli elettrici. Che mazzata per…
Grande novità nel mercato italiano, con questo SUV che ha una garanzia eterna. Da diversi…
Bastano pochi euro per salvare la nostra automobile e mantenerla nel migliore dei modi per…
La Formula 1 è travolta da una vera e propria bufera: è scattato l'arresto e…
Clara Soccini infiamma nuovamente tutti con il suo nuovo video: c'è anche una fiamma che…