Caccia al biglietto d’oro, Dacia imita Willy Wonka con un’iniziativa incredibile: il premio finale ti cambia la vita

L’ultima iniziativa di Dacia è un biglietto d’oro molto simile a quello di Willy Wonka: ecco cosa ottiene chi lo trova dentro l’auto.

Dacia è un marchio che da molto tempo ottiene un riscontro importante nei mercati europei. Merito delle ottime vetture che la casa rumena è riuscita a realizzare nel corso degli anni: alcune di queste risultano essere tra le più vendute anche in Italia. Ma non è tutto: gli utenti, infatti, apprezzano molto anche la capacità di Dacia di lanciare sempre iniziative molto interessanti che consentono di acquistare una di queste auto a prezzi decisamente convenienti.

Dacia Sandero su strada
Caccia al biglietto d’oro, Dacia imita Willy Wonka con un’iniziativa incredibile: il premio finale ti cambia la vita – Dacia Press Media (Derapate.allaguida.it)

Proprio nelle scorse ore è stata infatti comunicata una nuova iniziativa speciale per celebrare i 20 anni di Dacia nel mercato tedesco. Due decenni di grandi successi per la Casa di Pitesti, che ha voluto quindi proporre il concorso ‘Dacia GoldTicket’ per festeggiarli al meglio. Ma in cosa consiste esattamente?

Tramite questo concorso i clienti possono ottenere il rimborso completo dell’auto appena acquistata. Ma come funziona esattamente questa bella iniziativa? Come fare per partecipare? La struttura di ‘Dacia GoldTicket’ è praticamente quella del biglietto d’oro nascosto, un po’ come quello di Willy Wonka nel celebre romanzo La fabbrica di cioccolato.

Caccia al biglietto d’oro di Dacia: chi lo trova non paga nulla

La casa produttrice rumena ha infatti nascosto il biglietto d’oro all’interno del vano portaoggetti dell’auto del vincitore. Una vettura scelta non a caso: si tratta infatti della milionesima auto Dacia immatricolata in Germania. Ciò vuol dire che il fortunato o la fortunata potranno godere non solo di un’auto celebrativa ma anche del rimborso totale sul prezzo d’acquisto.

Dacia Bigster su strada
Caccia al biglietto d’oro di Dacia: chi lo trova non paga nulla – Dacia Press Media (Derapate.allaguida.it)

Purtroppo, come accennato, ‘Dacia GoldTicket’ è un’iniziativa che l’azienda ha lanciato solo in Germania proprio per celebrare il ventennale nel mercato tedesco. Chi vuole può comunque partecipare acquistando presso uno dei concessionari del Paese una delle nuove auto Dacia, come ad esempio la Duster, la Sandero o magari il SUV ibrido Bigster. Basterà controllare il vano portaoggetti per scoprire se è presente il biglietto d’oro.

Coloro che non troveranno questo biglietto vincente non dovranno disperarsi. Dacia ha infatti deciso di proporre anche 700 Biglietti d’Argento, che invece consentono di ottenere un buono per il rifornimento di carburante del valore di 500 euro. Un’iniziativa davvero interessante, quella della Casa rumena, che somiglia molto a quanto già fatto di recente da un colosso come Ferrero per celebrare i 50 anni di Kinder Sorpresa.

Gestione cookie