Carlos+Alcaraz+e+l%26%238217%3Bauto+negata%3A+pu%C3%B2+comprarsi+quella+che+vuole+ma+c%26%238217%3B%C3%A8+un+ostacolo+insormontabile
derapateallaguidait
/articolo/carlos-alcaraz-e-lauto-negata-puo-comprarsi-quella-che-vuole-ma-ce-un-ostacolo-insormontabile/1101/amp/
Categories: NEWS

Carlos Alcaraz e l’auto negata: può comprarsi quella che vuole ma c’è un ostacolo insormontabile

Pubblicato da
Alessandro

L’assurdo retroscena su Carlos Alcaraz e l’auto che .. non può guidare. E’ stato lui stesso a rivelarlo, sorprendendo tutti

E’ uno dei tennisti più forti al mondo, destinato a dominare nel suo sport nelle annate avvenire insieme all’amico rivale Jannik Sinner. I due sono gli eredi designati di una generazione irripetibile che si sta esaurendo con Djokovic e Nadal ormai avviati alla fase conclusiva delle rispettive carriere.

E’ stata prepotente l’ascesa di Carlos Alcaraz. Negli ultimi due anni, il tennista murciano, erede di Rafa Nadal, ha vinto ben 13 titoli Atp, tra cui due Slam e sei Masters Mille, issandosi anche in vetta alla classifica mondiale. E’ diventato il numero uno più giovane della storia del tennis, Alcaraz, il quale con le vittorie citate ha accumulato anche un prize money notevolissimo.

Solo con i risultati tennistici, Alcaraz ha guadagnato 29 milioni di dollari, somma cui vanno aggiunti i ricavi derivanti da importanti sponsorizzazioni. Tra queste ce n’è una che ha riguardato anche un brand automobilistico, BMW, di cui Carlos è diventato testimonial nel 2022-23, presentando alcuni nuovi modelli del marchio, tra cui il SUV elettrico X1.

Carlos Alcaraz non può esaudire il suo desiderio

Con i soldi che ha guadagnato, Alcaraz potrebbe permettersi l’auto che vuole. BMW, Ferrari, Lamborghini, Porsche, il tennista spagnolo avrebbe solo l’imbarazzo della scelta su quale modello scegliere da grande appassionato qual è. Eppure c’è qualcosa che glielo impedisce. Un ostacolo insormontabile, il più difficile da superare.

Carlos Alcaraz, auto che passione (Foto Ansa) – derapate.allaguida.it

Lo ha rivelato lui stesso in una passata intervista in cui si è soffermato sulla sua passione automobilistica tarpata .. dai genitori. Alcaraz, infatti, vorrebbe comprarsi una bella auto ma, a quanto pare, mamma e papà glielo impedirebbero. “Sono i miei genitori a gestire i soldi che incasso – ha svelato il tennista – Se devo comprarmi qualcosa per il golf non c’è problema. Sto lottando, invece, per convincerli a lasciarmi comprare una bella auto nuova.”

Ci sarà riuscito ? Non lo sappiamo. Di certo, Carlos invidierà un pochino, in ambito automobilistico, Jannik Sinner. Anche il tennista azzurro è un grandissimo appassionato di auto e Formula 1. Recente la sua visita a Maranello, dove ha avuto l’opportunità di guidare alcune supercar del Cavallino direttamente in pista.

Rispetto al rivale, Sinner una bella auto la possiede già ovvero una Alfa Romeo Stelvio Q4 Veloce 2.2 TD, dal valore di quasi 70mila euro. Una “creatura” cui Jannik tiene tantissimo. Lo hanno testimoniato alcune foto sui social che l’hanno immortalato mentre era intento a pulire con grande perizia il suo bolide.

Alessandro

Recent Posts

La compri ora e la paghi tra 3 mesi: la promo spacca il mercato delle auto

Il settore delle auto sta cambiando in questi anni e ora arriva un modello particolare…

10 ore fa

RC Auto, aumenta la tassa: la verità sulla notizia che sta allarmando tutti

L'assicurazione RC auto è una tassa piuttosto pesante per tutti gli automobilisti e ora sta…

20 ore fa

“Non lo rivedremo più”, annuncio a sorpresa su Michael Schumacher: tifosi in ansia

Michael Schumacher è un mito delle quattro ruote, ma ora arrivano pessime notizie sulle sue…

22 ore fa

F1 GP Qatar, Sprint Race e Gran Premio gratis in tv e streaming: solo qui vedi tutto senza abbonamento

Formula 1, nel GP del Qatar ci si gioca il Mondiale Piloti. Che weekend con…

1 giorno fa

L’auto cinese più chiacchierata del momento è ancora in offerta: costa meno di 20.000 euro e ha una rata irresistibile

La Cina alza il livello delle proprie auto e ora ci sono delle offerte davvero…

1 giorno fa