Novità importanti in casa Benelli, con la gamma che si arricchisce ancora di più con un favoloso crossover che costa pochissimo.
Se c’è un marchio che negli ultimi anni ha dimostrato di essere uno dei più straordinari nel suo rapporto tra la qualità e prezzo è sicuramente la Benelli. Il colosso marchigiano è uno di quelli che ha dimostrato di farsi largo come pochi altri, tanto da superare nettamente le vendite di rivali blasonate come Honda e BMW.
Essere all’interno di un Gruppo forte e competitivo come la QJ Motor è indubbiamente di grande aiuto, con il binomio tra Italia e Cina che sta portando a grandi risultati. Da un lato infatti vi è modo di dare vita a delle due ruote di altissima qualità, ma allo stesso si può anche mantenere i costi decisamene contenuti.
La TRK 702 dunque ha conquistato il mercato, diventando la più venduta in Italia e superando dei colossi come la BMW R 1300 GS e la Honda Africa Twin. C’è però anche un’altra eccezionale moto enduro stradale, con potenza contenuta, che la si può avere con un prezzo di mercato come non si era mai visto.
Benelli TRK 251: la più economica di tutte
La gamma TRK ha dimostrato di sapersi migliorare passo dopo passo nel corso degli anni. Ora è arrivato anche il momento di attendere il lancio della TRK 902, ma è bene ricordare anche quando nel 2021 fu presentata la piccolina di casa, con la TRK 251 che è una delle moto che presenta un rapporto tra qualità e prezzo che probabilmente è imbattibile.

Siamo di fronte a una moto che si presenta con una lunghezza da 207 cm, una larghezza da 84 cm e un’altezza della sella che è da 80 cm. Il peso è di 153 kg, con il motore che monta che è un monocilindrico da 249 di cilindrata e che eroga un massimo di 25,8 cavalli, il che la porta a un picco massimo di 129 km/h.
Una moto che risulta perfetta per coloro che devono iniziare a guidare una moto, adatta per i giovanissimi anche per la sua eccellente stabilità anche nelle strade più impervie. Inoltre a renderla unica nel proprio genere c’è un prezzo di vendita che fa sognare, visto che la si può portare a casa con una spesa di soli 3790 Euro. Dunque la Benelli dimostra di essere diventata ormai la regina delle enduro stradali, perché ci sono delle moto che sono perfette per ogni motociclista.