C’è una nuova Dacia in vendita, le hanno messo un motore da sballo: accoppiata riuscitissima

La Dacia continua a migliorarsi e ora arriva una nuova auto con un motore eccezionale.

Non ci sono davvero dubbi sul fatto che in questi ultimi anni la Dacia abbia dimostrato di essere uno dei marchi maggiormente in crescita. Il colosso rumeno sta puntando sempre di più sulla qualità a buon prezzo, con i SUV che sono le auto più richieste del momento e dunque anche questa azienda del Gruppo Renault non rimane di certo a guardare in questo ambito.

Lo si vede anche dal fatto che di recente ha dato vita una splendida innovazione, la quale ha permesso di dare alla luce un gioiello come la Bigster. Siamo di fronte in questo caso al modello che per primo ha presentato un motore 4 cilindri da 1800 di cilindrata nella storia del marchio rumeno.

Ora però è giunto il momento di fare i conti anche una costante e continua evoluzione di alcuni modello storici. Tra i SUV non ci sono dubbi sul fatto che la Duster sia una di quelle che ha saputo ottenere i maggiori risultati, ma ora la si migliora ancora di più con una soluzione davvero eccezionale che unisce prezzo vantaggioso e una qualità eccezionale.

Dacia Duster Hybrid-G 150 4×4: tra benzina, elettrico e GPL

Una delle soluzioni che sta diventando ormai molto richiesta è la variante Tri Fuel delle auto. La sta portando avanti anche la Dacia considerando infatti come la Duster ora avrà modo di poter sfruttare una variante Mild Hybrid, ma allo stesso tempo sfruttando anche l’aggiunta del GPL e anche la trazione integrale.

dacia novità Duster 4x4 GPL
Dacia Duster Hybrid-G 150 4×4: tra benzina, elettrico e GPL (Dacia Press Media – derapate.allaguida.it)

Un’auto che è davvero completa sotto ogni punto di vista. La componente termica è un 3 cilindri da 1200 di cilindrata 140 cavalli, mentre per quanto riguarda la trazione posteriore, gestita dalla parte elettrica, siamo sui 31 cavalli, il che porta così a dare alla luce un’auto prestazionale da 154 cavalli.

Inoltre la Dacia ha pensato anche a coloro che sono alla ricerca di modelli che puntano sull’elettrico, tanto è vero che il 60% del tempo nei tratti urbani si possono svolgere solo in versione a impatto zero. Questo sicuramente permette di mantenere i consumi molto ridotti, uno dei grandi punti di forza storici della Dacia Duster. Anche il prezzo di partenza non è niente male, con questo top di gamma che lo si può portare a casa per 28.500 euro, ma nessuna strada fare più paura.

Gestione cookie