Filippo Bisciglia guida un bolide davvero straordinario: il conduttore di Temptation Island se n’è subito innamorato.
Tra i conduttori televisivi più apprezzati rientra sicuramente anche Filippo Bisciglia. Il 48enne romano è noto soprattutto per Temptation Island: dal 2023 è infatti tornato al timone del fortunato reality in onda in prima serata su Canale 5. Nel corso della sua carriera è stato anche concorrente in molti programmi come Tale e Quale Show, Alessandro Borghese – Celebrity Chef, Grande Fratello 6, Sarabanda Celebrity e altri ancora.
Filippo Bisciglia è da tempo fidanzato con la nota modella e showgirl Pamela Camassa. Tuttavia Bisciglia ha anche un altro grande amore: il conduttore TV è appassionato di auto e lo dimostra un video girato qualche anno fa per sponsorizzare una vettura Audi che ha riscosso molto successo tra la clientela.
Nel filmato, infatti, si vede Bisciglia alla guida di un Audi Q3 Sportback TFSle, una delle auto del colosso di Ingolstadt che trovano maggiore riscontro sul mercato. Nel breve video il conduttore di Temptation Island gira per le strade di Roma con questo bolide, ammirando le meraviglie della Capitale. “Il suono del silenzio per ascoltare a pieno le bellezze di Roma“, afferma Bisciglia, perfettamente a suo agio alla guida dell’auto ibrida plug-in.
Bisciglia, che bolide: non può proprio farne a meno
Ma quali sono le caratteristiche principali della versione ibrida plug-in del SUV-Coupè di Audi? La batteria di 13 kWh consente di percorrere fino a 52-58 km in modalità completamente elettrica: un risultato tutto sommato soddisfacente se paragonato alle auto ibride più moderne, che consentono di godere di un’autonomia poco più elevata. Tuttavia il recupero di energia durante la guida favorisce la riduzione del consumo elettrico.

La potenza combinata di 245 CV (180 kW) e una coppia di 400 Nm è certamente uno degli aspetti che caratterizza maggiormente il bolide guidato da Filippo Bisciglia per le strade di Roma. Dando uno sguardo all’interno si nota subito come l’Audi Q3 Sportback TFSle mette a disposizione un ampio spazio e un notevole comfort. Con l’app myAudi si possono poi visualizzare sulla vettura tutte le informazioni di una certa importanza, come ad esempio il livello di carica della batteria o la posizione di parcheggio attuale.
L’auto di Audi è stata ormai lanciata sul mercato da qualche anno ma riesce ancora oggi a trovare un certo consenso tra coloro che vanno alla ricerca di una vettura ibrida plug-in.