Charles+Leclerc+fa+crack%2C+%26%238220%3Bcolpa%26%238221%3B+delle+vacanze%3A+l%26%238217%3Bannuncio+del+pilota+%C3%A8+incredibile
derapateallaguidait
/articolo/charles-leclerc-fa-crack-colpa-delle-vacanze-lannuncio-del-pilota-e-incredibile/16011/amp/
FORMULA1

Charles Leclerc fa crack, “colpa” delle vacanze: l’annuncio del pilota è incredibile

Pubblicato da
Francesco Domenighini

Incredibile annuncio da parte di Leclerc, con le vacanze che hanno portato a qualche piccolo problema per il monegasco.

Secondo qualcuno il 2025 sarà l’anno della verità attorno a Charles Leclerc, nel quale si capirà definitivamente il valore dell’ex Alfa Romeo. Da un lato la maggior parte dei tifosi della Rossa adorna il monegasco, con quel suo stile e quella sua gioia nel guidare che lo porta a essere un mito ferrarista.

Dall’altro però non mancano le critiche nei propri confronti, perché ormai gli anni a Maranello non sono pochi e forse poteva arrivare qualche vittoria in più. Nel 2025 comunque è riuscito a salire sul gradino più alto del podio per ben tre volte, a Monaco, Monza e Austin, con l’ultima gara di Abu Dhabi che l’ha visto protagonista di una partenza imperiale.

Che il talento abbia baciato Leclerc è fuori discussione e ora che dovrà passare una stagione con un certo Lewis Hamilton come compagno di squadra, dovrà dimostrare di essere in grado di compiere l’ultimo e definitivo salto di qualità. Le vacanze dunque servivano per ricaricare le batterie in vista di un’annata che non sarà semplice, ma qualcosa è andato storto.

La tuta si spezza: Leclerc “accusa” le vacanze

Si sa come durante le vacanze natalizie non si dia troppo peso alla dieta e non si misurano i grammi di pasta che si devono mangiare. Succede così nelle famiglie di tutta Italia e a quanto pare accade anche con protagonisti i piloti di F1, con Leclerc che è stato protagonista di recente di un episodio nemmeno così troppo poco comune.

Charles Leclerc (Ansa – derapate.allaguida.it)

Il monegasco, come riporta anche Sky Sport, stava girando lo spot per lo shooting di inizio anno. Tutto normale e un evento che ormai è ben noto per i piloti, ma a quanto pare Charles si è lasciato un po’ andare durante le feste, così un movimento un po’ troppo brusco ha portato alla rottura sul set della sua tuta.

“Ho mangiato troppo durante le vacanze”, confessa ridacchiando Leclerc, anche se non sembra essere realmente questa la motivazione. Il numero 16 della Ferrari infatti ha spiegato come per questi spot siano di solito date in dotazioni delle tute più strette per far sembrare i piloti più in forma. Comunque sia nulla di grave, perché non ci sono dubbi sul fatto che, una volta che si dovrà fare sul serio, Leclerc sarà al massimo della forma fisica e pronto per un grande Mondiale.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Fiat Panda a noleggio con una formula spacca mercato: solo lei ce l’ha così, risparmi quando non guidi

Fiat Panda in vendita con la formula del noleggio a lungo termine: il risparmio è…

2 ore fa

Motore nuovo di zecca per il SUV Renault: con un pieno li batte tutti , Avenger e Duster sono avvisate

La Renault ha trovato il modo di mettere in crisi anche altri grandi SUV, con…

3 ore fa

Choc in MotoGP, è ancora in terapia intensiva: salvo per pochi centimetri

Paura in MotoGP, con la massima competizione a due ruote che ha rischiato di dover…

10 ore fa

FIAT cambia marcia, ciao ciao utilitarie: il futuro è questo, stanno per arrivare

Fiat cambia tutto, dimentica le vecchie utilitarie: adesso il futuro sono loro. Stanno per arrivare,…

12 ore fa

Nuovo divieto incredibile, ti metti in auto e devi subito pagare 1000 euro senza neanche accenderla

Fai attenzione al divieto: rischi oltre 1000 euro di multa, non devi neanche accendere l'auto…

13 ore fa