Charles+Leclerc+fa+crack%2C+%26%238220%3Bcolpa%26%238221%3B+delle+vacanze%3A+l%26%238217%3Bannuncio+del+pilota+%C3%A8+incredibile
derapateallaguidait
/articolo/charles-leclerc-fa-crack-colpa-delle-vacanze-lannuncio-del-pilota-e-incredibile/16011/amp/
FORMULA1

Charles Leclerc fa crack, “colpa” delle vacanze: l’annuncio del pilota è incredibile

Pubblicato da
Francesco Domenighini

Incredibile annuncio da parte di Leclerc, con le vacanze che hanno portato a qualche piccolo problema per il monegasco.

Secondo qualcuno il 2025 sarà l’anno della verità attorno a Charles Leclerc, nel quale si capirà definitivamente il valore dell’ex Alfa Romeo. Da un lato la maggior parte dei tifosi della Rossa adorna il monegasco, con quel suo stile e quella sua gioia nel guidare che lo porta a essere un mito ferrarista.

Dall’altro però non mancano le critiche nei propri confronti, perché ormai gli anni a Maranello non sono pochi e forse poteva arrivare qualche vittoria in più. Nel 2025 comunque è riuscito a salire sul gradino più alto del podio per ben tre volte, a Monaco, Monza e Austin, con l’ultima gara di Abu Dhabi che l’ha visto protagonista di una partenza imperiale.

Che il talento abbia baciato Leclerc è fuori discussione e ora che dovrà passare una stagione con un certo Lewis Hamilton come compagno di squadra, dovrà dimostrare di essere in grado di compiere l’ultimo e definitivo salto di qualità. Le vacanze dunque servivano per ricaricare le batterie in vista di un’annata che non sarà semplice, ma qualcosa è andato storto.

La tuta si spezza: Leclerc “accusa” le vacanze

Si sa come durante le vacanze natalizie non si dia troppo peso alla dieta e non si misurano i grammi di pasta che si devono mangiare. Succede così nelle famiglie di tutta Italia e a quanto pare accade anche con protagonisti i piloti di F1, con Leclerc che è stato protagonista di recente di un episodio nemmeno così troppo poco comune.

Charles Leclerc (Ansa – derapate.allaguida.it)

Il monegasco, come riporta anche Sky Sport, stava girando lo spot per lo shooting di inizio anno. Tutto normale e un evento che ormai è ben noto per i piloti, ma a quanto pare Charles si è lasciato un po’ andare durante le feste, così un movimento un po’ troppo brusco ha portato alla rottura sul set della sua tuta.

“Ho mangiato troppo durante le vacanze”, confessa ridacchiando Leclerc, anche se non sembra essere realmente questa la motivazione. Il numero 16 della Ferrari infatti ha spiegato come per questi spot siano di solito date in dotazioni delle tute più strette per far sembrare i piloti più in forma. Comunque sia nulla di grave, perché non ci sono dubbi sul fatto che, una volta che si dovrà fare sul serio, Leclerc sarà al massimo della forma fisica e pronto per un grande Mondiale.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Quasi 1000 CV e prezzo competitivo, il fuoristrada cinese ha stracciato tutti: ordini polverizzati

Questo fuoristrada cinese è una bomba: oltre 1000 Cv di potenza ad un prezzo competitivo,…

5 minuti fa

Addio pesantissimo per Verstappen, è ancora sotto choc: “Come una seconda famiglia”

La stagione di Max Verstappen sta avendo diversi problemi e ora arriva una pazzesca affermazione.…

1 ora fa

Stanno vendendo una delle 19 Ferrari più rare al mondo: cosa ha di così speciale ? Guardatele e lo capirete subito

Questa Ferrari sta per essere venduta: è una delle più rare al mondo. E' un…

2 ore fa

SBK Ungheria Gara 1, le Pagelle: domina Razgatlioglu, le Ducati limitano i danni salendo a podio

La BMW domina con Razgatlioglu e il turco in Gara 1 in Ungheria domina le…

2 ore fa

F2 Belgio, le Pagelle: trionfo italiano, vince Fornaroli e podio per Minì

Fornaroli vince e accorcia su Verschoor, grande podio in F2 per Minì. Grande giornata per…

3 ore fa

BMW, sono i migliori motori in assoluto: l’annuncio spiazzante dell’azienda

BMW non molla di un passo: i suoi motori leggendari sono qui per restare e…

5 ore fa