Che+assist+dal+gigante+italiano+delle+moto%3A+bonus+e+sconti+su+tutta+la+gamma%2C+aprile+%C3%A8+il+mese+dei+regali
derapateallaguidait
/articolo/che-assist-dal-gigante-italiano-delle-moto-bonus-e-sconti-su-tutta-la-gamma-aprile-e-il-mese-dei-regali/19868/amp/
NEWS

Che assist dal gigante italiano delle moto: bonus e sconti su tutta la gamma, aprile è il mese dei regali

Pubblicato da
Beatrice

Acquistare una moto questo mese è super conveniente, hai scoti su tutta la gamma. Puoi farti un grande regalo grazie alla promozione del colosso.

Con la bella stagione e il bel tempo anche la passione per le due ruote può tornare a splendere senza il timore di neve e ghiaccio. Moltissime persone scelgono le due ruote per i propri spostamenti quotidiani per comodità, perché questi mezzi sono più economici e semplici da guidare (e posteggiare) rispetto alle automobili soprattutto se ci si deve destreggiare nel traffico cittadino. Gli scooter, in questo senso, sono certamente le opzioni più gettonate. Ma cresce anche il numero di chi punta su modelli di più grosse prestazioni e adatte su ogni tipo di terreno.

Per moltissimo la moto è una vera e propria passione da coltivare anche al di là degli spostamenti strettamente necessari, un veicolo in sella a cui partire all’avventura e passare lunghe giornate all’aria aperta. Con la Pasqua in arrivo, molte aziende stanno proponendo ai clienti moltissime offerte, che consentono di acquistare questi modelli a prezzi davvero favorevoli. La concorrenza su questo fronte è sempre moltissima e le case sono pronte a darsi battaglia.

Tra queste anche Fantic Motor, azienda italiana che sin dalla sua fondazione nel 1968, particolarmente indirizzata nel fuoristrada e con buoni successi anche nel settore del fuoristrada. Per chi cerca un modello versatile, di buona tenuta su ogni terreno e ad un prezzo economico questo è un buon momento per portare a casa uno dei modelli dell’azienda.

FANTIC Motor, sconto sulla gamma

La gamma dell’italiana Fantic Motor è particolarmente conveniente in questo mese. L’azienda ha un listino molto vario e di qualità, dai prezzi accessibili per quella che è la media del segmento ma adesso è diventata ancora più economica. Sono infatti presenti sconti su tutta la gamma. La XEF e XMF 50 cc hanno 500 euro di vantaggi, ed anche la XEF e XMF 125 cc possono vantare 600 euro di agevolazioni.

FANTIC Motor, sconto sulla gamma (Media Press) – derapate.allaguida.it

Anche la gamma Caballero può essere acquistata con importanti vantaggi. Per la 125 E5 sono previsti 500 euro di vantaggi, mentre per la 500 E5 e la 700 E5 si sale sino a1.000 euro di vantaggi. Le agevolazioni sono previste sino al 30 Giugno, si avrà dunque a disposizione ancora qualche mese per poterne approfittare e acquistare i modelli dell’aziwenda a queste condizioni, giusto in tempo per poter sfrecciare tutta l’estate a bordo della propria due ruote.

Beatrice

Nata in Sardegna, cresciuta professionalmente in Toscana. Coltivo sin da bambina la passione per il giornalismo. Scrivo di tutto ciò che amo.

Recent Posts

FIAT ora sta esagerando, stile BMW e motore diesel: costa quanto uno scooter, che affare

La Fiat lancia la sfida a BMW, con un modello a gasolio che costa pochissimo.…

10 minuti fa

Moto 2 San Marino, le Pagelle: Vietti re di Misano, Moreira accorcia su Gonzalez

L'Italia festeggia per la vittoria in Moto2 di Celestino Vietti e il Mondiale è sempre…

51 minuti fa

Uno dei marchi più importanti al mondo ha un problema con la sua auto di punta: costretti all’immediato richiamo

I richiami sono sempre più frequenti nel mondo delle quattro ruote, ed ora è un…

2 ore fa

Moto3 San Marino, le Pagelle: Rueda vince e allunga, in volata Quiles e Fernandez

Moto3 come sempre ricca di emozioni e alla fine è Rueda a spuntarla su Quiles…

2 ore fa

MXGP Cina, le Pagelle: Febvre a un passo dal titolo mondiale, domina Herlings

Domina Jeffrey Herlings in Olanda, ma a festeggiare è Febvre sempre più vicino al titolo.…

3 ore fa

Auto elettriche obbligatorie da questa data? L’Europa cambia ancora idea: arriva la richiesta ufficiale

Le auto elettriche non attirano la curiosità dei clienti, e l'Europa ha imposto il ban…

3 ore fa