Che+attrazione+il+nuovo+piccolo+SUV+di+un+Hyundai%2C+ha+tutto+per+dominare+anche+il+prezzo+che+puoi+permetterti
derapateallaguidait
/articolo/che-attrazione-il-nuovo-piccolo-suv-di-un-hyundai-ha-tutto-per-dominare-anche-il-prezzo-che-puoi-permetterti/25614/amp/
Categories: NEWS

Che attrazione il nuovo piccolo SUV di un Hyundai, ha tutto per dominare anche il prezzo che puoi permetterti

Pubblicato da
Francesco Domenighini

La Hyundai alza il livello dei propri SUV e ora c’è una novità davvero favolosa.

Ancora una volta siamo di fronte a delle grandi novità che giungono dal mercato delle auto, con i SUV che sono diventati via via via sempre più richiesti. Lo si vede anche dalla grande crescita della Hyundai, con il colosso sudcoreano che sta vivendo un grande periodo per quanto riguarda le vendite e il proprio blasone.

Lo si vede anche dai grandi risultati che sta ottenendo nel WRC, con Ott Tanak che torna dalla Grecia con una gande vittoria. Un trionfo che dimostra dunque come la casa asiatica abbia nell’estone un grandissimo campione, ma ora è anche tempo di assistere alle innovazioni che giungono sul mercato delle auto di serie.

I SUV si stanno mettendo in evidenza in vari modi diversi, considerando come si stia andando anche nella direzione di piccoli modelli. Uno di questi è la Inster, una vettura che ora si presenta sul mercato anche con dei costi che sono davvero molto contenuti e sono tanti a sognare questo modello.

Hyundai Inster: il SUV a basso costo e perfetto per la città

Ancora una volta vi è modo di ammirare lo sviluppo sul mercato da parte della Hyundai e questa volta una delle ultime novità ha portato a dare vita alla Inster. Un bellissimo modello che si presenta con delle dimensioni contenute, con la lunghezza che è di 383 cm, la larghezza da 161 cm e l’altezza da 158 cm.

Hyundai Inster: il SUV a basso costo e perfetto per la città (Hyundai Press Media – derapate.allaguida.it)

In questo modo siamo di fronte a una vettura che può essere omologata o per quattro o per cinque persone, con la soluzione motoristica che è solo elettrica. Un’auto che dunque ha modo di erogare fino a un massimo di 97 cavalli, con il picco massimo di velocità che si stanzia sui 140 km/h, con l’autonomia che è di 327 km.

Niente male poi l’offerta di mercato che presenta la Hyundai, con il colosso sudcoreano che permetterà di arrivare alla Inster dopo un anticipo minimo di 7570 euro.  A quel punto scatteranno 35 rate mensili da 149 euro l’una, con TAN del 4,95% e TAEG del 6,42%. Al termine di questo periodo poi ci sarà una maxi rata finale che si stanzia sui 14.658 euro. Dunque la Hyundai Inster diventa una soluzione eccellente sul mercato saranno tantissimi i clienti che la vorranno acquistare, dimostrando le continue migliorie del colosso asiatico.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Ferrari Purosangue, arriva la versione economica da 30.000 euro: è identica e che potenza

La Ferrari Purosangue ha una grande rivale molto economica. Ancora una volta è tempo di…

60 minuti fa

I giudici ribaltano la decisione del Governo: 5 miliardi in arrivo per l’intera popolazione

Governo e giudici vanno in contrasto, con la decisione che sorprende tutti. La situazione a…

2 ore fa

La nuova Toyota Land Cruiser sarà low cost e finalmente alla portata di tutti: boom di vendite in arrivo

La Land Cruiser è tra le auto più amate in Italia e ora sta per…

3 ore fa

Colpo di scena Ducati, nuovo pilota per la MotoGP: ha firmato

La Ducati stupisce tutti e lo fa con un nuovo pilota per la MotoGP. Ancora…

4 ore fa

“Tutto ok, Michael ?” poi più nulla, ultim’ora struggente su Schumacher: fa davvero male saperlo adesso

Nuove dichiarazioni riguardo a Schumacher, con questa che è davvero dolorosa. Da diversi anni a…

5 ore fa

Caos in Italia, per 21 ore tutti fermi: martedì nerissimo, partire sarà un’impresa

Lo sciopero blocca la circolazione per ben 21 ore: sarà il caos in tutta Italia,…

6 ore fa