Che+batosta+per+gli+automobilisti%3A+sar%C3%A0+vietato+lavare+l%E2%80%99auto+in+questo+modo
derapateallaguidait
/articolo/che-batosta-per-gli-automobilisti-sara-vietato-lavare-lauto-in-questo-modo/10066/amp/
Categories: NEWS

Che batosta per gli automobilisti: sarà vietato lavare l’auto in questo modo

Pubblicato da
Francesco Domenighini

Lavare l’auto è importante per molti automobilisti, ma c’è una Legge che rende vietata questa pratica in modo assurdo.

Non è di certo raro vedere dei cittadini che puliscono la loro vettura, con questa che è una normalità e che soprattutto permette di avere una vettura sempre in perfette condizioni. Non ci sono dubbi però sul fatto che questo comporti anche un sensibile spreco e uso di acqua, con questo che può essere visto di certo non in modo positivo di questi tempi.

A quanto pare però non è solo questo il grave problema, perché molti automobilisti devono anche fare i conti con una situazione davvero impensabile. Siamo giunti alla situazione nella quale non è possibile neppure lavare liberamente il proprio veicolo, il che è un qualcosa davvero di assurdo, ma questo è ciò che si evince in una nota città degli USA.

San Francisco è una delle più note città del mondo, ma allo stesso tempo si sa che in California molto spesso si va incontro a delle Leggi davvero particolari. Una delle più curiose è proprio quella che è legata al lavaggio dell’auto, con un metodo particolare che dunque è bandito, ma la domanda è chi mai puliva la propria vettura in quel modo.

Vietato lavare l’auto: ecco in che modo

Bisogna sempre ricordare se c’è una Legge, significa che qualcuno ha utilizzato un determinato atteggiamento che ha portato così alla censura. Una situazione sicuramente molto complicata e non facile da gestire, ma negli USA non è possibile lavare l’auto con la biancheria sporca, almeno a San Francisco.

Auto lavata (derapate.allaguida.it)

La vera domanda è perché mai uno dovrebbe farlo, visto come la biancheria sporca non può di certo essere considerato come il miglior metodo per riportare nel modo più pulito la propria vettura. A quanto pare però qualcuno deve aver dato vita a questa particolare tecnica, con il lavaggio dell’auto dunque che è avvenuto in questo modo, portando così la Legge a diventare molto severa, e anche comica in questo caso.

Un divieto tra i più assurdi che si siano mai visti, con il lavaggio dell’auto dunque che dovrà avvenire solo con i metodi classici. La domanda sorge però spontanea, perché se la Legge dice che la biancheria sporca è vietata per lavare l’auto…se questa allora fosse nuova e pulita. Misteri difficili da risolvere, ma se mai doveste viaggiare verso San Francisco ricordate che non potrete pulire il veicolo in questo modo.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

L’anti-Telepass in Italia è già scontato e con delle funzioni extra: fa molto di più ma costa meno

Arriva in Italia l'anti-Telepass e ha tutte le carte in regola per ribaltare il mercato…

31 minuti fa

Altro che Piaggio, ora anche FIAT ha il suo tre ruote: modello super, è finita per l’Apecar?

Pazzesca novità da parte della Fiat, con il colosso italiano che mette sul mercato una…

2 ore fa

Garanzia in regalo per 4 anni, promo assurda del big italiano: tutti in concessionario per riscattarlo

Il colosso dei motori italiano rilancia alla grande: garanzia in regalo per 4 anni, la…

3 ore fa

Svelata la Fiat più scatenata di sempre: solo 8 esemplari, è più rara di una Ferrari

È lei la Fiat più scatenata di sempre? Solo 8 esemplari prodotti e con un…

4 ore fa

Viene multato e lui risponde col fucile: follia in Italia, cosa è successo

Un controllo come tanti, poi la situazione cambia tutto d’un colpo. Esce un fucile, e…

6 ore fa

Non ci sarà più sulle auto, stop a sorpresa: aveva semplificato la vita a tutti

Incredibile cambiamento nel settore delle auto, con uno dei pulsanti considerati più rivoluzionari che sparirà.…

7 ore fa