Che+batosta+per+gli+automobilisti%3A+sar%C3%A0+vietato+lavare+l%E2%80%99auto+in+questo+modo
derapateallaguidait
/articolo/che-batosta-per-gli-automobilisti-sara-vietato-lavare-lauto-in-questo-modo/10066/amp/
Categories: NEWS

Che batosta per gli automobilisti: sarà vietato lavare l’auto in questo modo

Pubblicato da
Francesco Domenighini

Lavare l’auto è importante per molti automobilisti, ma c’è una Legge che rende vietata questa pratica in modo assurdo.

Non è di certo raro vedere dei cittadini che puliscono la loro vettura, con questa che è una normalità e che soprattutto permette di avere una vettura sempre in perfette condizioni. Non ci sono dubbi però sul fatto che questo comporti anche un sensibile spreco e uso di acqua, con questo che può essere visto di certo non in modo positivo di questi tempi.

A quanto pare però non è solo questo il grave problema, perché molti automobilisti devono anche fare i conti con una situazione davvero impensabile. Siamo giunti alla situazione nella quale non è possibile neppure lavare liberamente il proprio veicolo, il che è un qualcosa davvero di assurdo, ma questo è ciò che si evince in una nota città degli USA.

San Francisco è una delle più note città del mondo, ma allo stesso tempo si sa che in California molto spesso si va incontro a delle Leggi davvero particolari. Una delle più curiose è proprio quella che è legata al lavaggio dell’auto, con un metodo particolare che dunque è bandito, ma la domanda è chi mai puliva la propria vettura in quel modo.

Vietato lavare l’auto: ecco in che modo

Bisogna sempre ricordare se c’è una Legge, significa che qualcuno ha utilizzato un determinato atteggiamento che ha portato così alla censura. Una situazione sicuramente molto complicata e non facile da gestire, ma negli USA non è possibile lavare l’auto con la biancheria sporca, almeno a San Francisco.

Auto lavata (derapate.allaguida.it)

La vera domanda è perché mai uno dovrebbe farlo, visto come la biancheria sporca non può di certo essere considerato come il miglior metodo per riportare nel modo più pulito la propria vettura. A quanto pare però qualcuno deve aver dato vita a questa particolare tecnica, con il lavaggio dell’auto dunque che è avvenuto in questo modo, portando così la Legge a diventare molto severa, e anche comica in questo caso.

Un divieto tra i più assurdi che si siano mai visti, con il lavaggio dell’auto dunque che dovrà avvenire solo con i metodi classici. La domanda sorge però spontanea, perché se la Legge dice che la biancheria sporca è vietata per lavare l’auto…se questa allora fosse nuova e pulita. Misteri difficili da risolvere, ma se mai doveste viaggiare verso San Francisco ricordate che non potrete pulire il veicolo in questo modo.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Arriva il motore della rivoluzione che ha prestazioni spaventose: lo farà il colosso cinese e lo vogliono già tutti

Un nuovo motore è pronto per debuttare sul mercato, ed è di produzione del marchio…

7 ore fa

Stellantis ora è nei guai, queste auto vanno ritirate: hanno un problema pericolosissimo

Il Gruppo Stellantis sta vivendo una fase drammatica della sua breve storia. Oltre al netto…

9 ore fa

Se hai una di queste auto, buona fortuna: sono tra le meno affidabili in assoluto

Queste automobili sono tra le meno affidabili in circolazione secondo questa analisi, verdetto a sorpresa. …

17 ore fa

Nuovo SUV dalla Corea, Stellantis e Dacia lo temono più di tutti: ecco il motivo

Questo nuovo SUV coreano punta a stracciate tutti: fa tremare anche Dacia e Stellantis, ecco…

21 ore fa

FIAT prepara la “sua” BMW con un fastback da paura: intanto trapelano sul web delle immagini da infarto

La Casa torinese vorrebbe allargare la gamma con novità tecniche a ruote alte di assoluto…

1 giorno fa

Una delle auto più desiderate d’Europa sta per tornare: ecco cosa ci aspetta

Vi sono vetture che hanno fatto sognare i giovani e che hanno cambiato le sorti…

1 giorno fa