Che+batosta+per+gli+automobilisti%3A+sar%C3%A0+vietato+lavare+l%E2%80%99auto+in+questo+modo
derapateallaguidait
/articolo/che-batosta-per-gli-automobilisti-sara-vietato-lavare-lauto-in-questo-modo/10066/amp/
Categories: NEWS

Che batosta per gli automobilisti: sarà vietato lavare l’auto in questo modo

Pubblicato da
Francesco Domenighini

Lavare l’auto è importante per molti automobilisti, ma c’è una Legge che rende vietata questa pratica in modo assurdo.

Non è di certo raro vedere dei cittadini che puliscono la loro vettura, con questa che è una normalità e che soprattutto permette di avere una vettura sempre in perfette condizioni. Non ci sono dubbi però sul fatto che questo comporti anche un sensibile spreco e uso di acqua, con questo che può essere visto di certo non in modo positivo di questi tempi.

A quanto pare però non è solo questo il grave problema, perché molti automobilisti devono anche fare i conti con una situazione davvero impensabile. Siamo giunti alla situazione nella quale non è possibile neppure lavare liberamente il proprio veicolo, il che è un qualcosa davvero di assurdo, ma questo è ciò che si evince in una nota città degli USA.

San Francisco è una delle più note città del mondo, ma allo stesso tempo si sa che in California molto spesso si va incontro a delle Leggi davvero particolari. Una delle più curiose è proprio quella che è legata al lavaggio dell’auto, con un metodo particolare che dunque è bandito, ma la domanda è chi mai puliva la propria vettura in quel modo.

Vietato lavare l’auto: ecco in che modo

Bisogna sempre ricordare se c’è una Legge, significa che qualcuno ha utilizzato un determinato atteggiamento che ha portato così alla censura. Una situazione sicuramente molto complicata e non facile da gestire, ma negli USA non è possibile lavare l’auto con la biancheria sporca, almeno a San Francisco.

Auto lavata (derapate.allaguida.it)

La vera domanda è perché mai uno dovrebbe farlo, visto come la biancheria sporca non può di certo essere considerato come il miglior metodo per riportare nel modo più pulito la propria vettura. A quanto pare però qualcuno deve aver dato vita a questa particolare tecnica, con il lavaggio dell’auto dunque che è avvenuto in questo modo, portando così la Legge a diventare molto severa, e anche comica in questo caso.

Un divieto tra i più assurdi che si siano mai visti, con il lavaggio dell’auto dunque che dovrà avvenire solo con i metodi classici. La domanda sorge però spontanea, perché se la Legge dice che la biancheria sporca è vietata per lavare l’auto…se questa allora fosse nuova e pulita. Misteri difficili da risolvere, ma se mai doveste viaggiare verso San Francisco ricordate che non potrete pulire il veicolo in questo modo.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Incentivo statale più bonus della Casa, precipita il prezzo del SUV più venduto d’Italia: sconto totale davvero esagerato

I SUV stanno diventando sempre più richiesti sul mercato e ora arriva un'occasione mai vista…

54 minuti fa

Valentino Rossi choc, sta succedendo proprio adesso

Valentino Rossi torna a far parlare di sé e l'iniziativa lascia tutti senza parole. Uno…

8 ore fa

A malapena 5000 euro per la nuova naked italiana: perfetta per tutti, che spasso guidarla

Volete prendere una naked di chiara origine italiana e con un design da urlo? C'è…

10 ore fa

Nissan spacca il mercato con il nuovo Suv: costa 18.000 euro e fa paura anche a Toyota

Nissan, il nuovo SUV è un successo: fa tremare anche Toyota, prezzo low cost e…

11 ore fa

Honda abbatte la concorrenza, sta vendendo la moto bestseller con una rata più bassa di quella dell’SH: così è davvero ingiocabile

Honda vuole stracciare la concorrenza: adesso compri la moto bestseller con una supe rata. Il…

13 ore fa

Un’altra stella in Formula 1, super acquisto per il 2026: ha già firmato per molti anni

Arriva un'importante stella di primaria grandezza in Formula 1: la firma è ufficiale e la…

14 ore fa