Che bonus quello di Suzuki a maggio: sconto enorme per la citycar nuova di zecca, ora sì che ha un prezzo imbattibile

La Suzuki fa un grande regalo ai clienti, con la citycar che ora la si può avere con un bonus davvero straordinario.

In questi ultimi anni sono tantissime le auto che hanno avuto modo di mettersi in mostra a livello internazionale e con tanti colossi che hanno saputo migliorarsi via via sempre di più. La Suzuki è però un colosso che si è messo in mostra con una serie di vetture di altissimo livello, puntando soprattutto sul concetto dei fuoristrada.

Queste infatti sono le auto che sono considerate come parte centrale del progetto giapponese, ma allo stesso tempo si è cercato di migliorare quanto più possibile anche il discorso legato alle citycar. Le utilitarie sono essenziali per potersi muovere nelle strade di tutti i giorni cittadini e per questo è bene che ci siano dei prezzi vantaggiosi.

Inoltre si sta andando nella direzione di citycar che abbiano una componente elettrica al proprio interno. La Suzuki in questi anni dunque ha lavorato duramente da questo punto di vista per offrire la miglior soluzione e questo lo si vede perfettamente nel momento in cui si parla della Swift.

Suzuki Swift: il prezzo è un sogno

Con la Swift, la Suzuki ha saputo dare vita a un eccellente modello a basso costo e adatto per tutti. Siamo di fronte infatti a un’auto che si presenta con una lunghezza da 386 cm, una larghezza da 174 cm e un’altezza da 150 cm, il che le permette di essere omologata per cinque persone.

Suzuki Swift occasione prezzo ibrida
Suzuki Swift: il prezzo è un sogno (Suzuki Press Media – derapate.allaguida.it)

Il motore che monta al proprio interno è un 3 cilindri da 1197 di cilindrata, il che permette di erogare un massimo di 83 cavalli. Il picco massimo di velocità è di 165 km/h, il che le permette di percorrere 100 km con soli 4,4 litri. Il prezzo di partenza di questa vettura è molto contenuto, visto che è solo di 20.900 euro, ma ora la casa giapponese dà vita a un bonus eccezionale.

Infatti la Swift la si può avere con un incentivo di ben 4000 euro, il che però è legato direttamente alla permuta o alla rottamazione. In questo modo il prezzo di fa ancora più vantaggioso ed economico, dunque si può arrivare a una variante basilare che costerà la miseria di 16.900 euro. A quel punto sarà possibile siglare un finanziamento che partirà con un anticipo iniziale di 4575 euro, per poi passare a 36 rate mensili da 98,39 euro, con TAN del 5,95% e TAEG del 7,67%, con maxi rata finale da 11.334 euro.

Gestione cookie