Che occasione, il SUV sudcoreano costa appena 15.000 euro a luglio: lo stanno vendendo con una rata irrisoria

I SUV diventano sempre più richiesti e dalla Corea del Sud arriva una novità pazzesca.

Da un po’ di anni a questa parte i SUV sono diventati senza dubbio i modelli maggiormente richiesti sul mercato, con la Corea del Sud che è una nazione in grande crescita. Una nazione che ha saputo dare vita ad alcune delle migliori auto nella loro categoria, sfruttando tecnologia e affidabilità come poche altre.

Il Gruppo Hyundai è senza ombra di dubbio uno dei colossi che ha dimostrato di potersi imporre sul mercato come pochi altri e anche la Kia, parte integrante di questa realtà, si è fatta strada nel settore. Non sono solo le citycar che sono diventate il punto di forza della casa asiatica, ma vi è una straordinaria crescita anche per quanto riguarda i SUV.

Il risultato è davvero eccezionale e lo si vede con questo favoloso SUV a basso costo come la Stonic. Un modello che è sempre più apprezzato dai clienti e sono tantissimi coloro che stanno decidendo di mettere le mani su di una vettura che ha tutte le carte in regola per diventare una delle più richieste, visto un prezzo da urlo.

Kia Stonic: l’occasione è davvero unica

Ancora una volta è tempo di ammirare lo sviluppo da parte della Kia con la Stonic. Siamo di fronte a un bellissimo modello che si presenta con una lunghezza da 414 cm, una larghezza da 176 cm e un’altezza da 152 cm, il che le permette di essere omologata per un totale di cinque persone.

Kia Stonic SUV Corea 15 mila euro
Kia Stonic: l’occasione è davvero unica (Kia Press Media – derapate.allaguida.it)

Il motore che monta al proprio interno può essere sia a benzina che Mild Hybrid che a GPL. La variante basilare si tratta di un 4 cilindri da 1197 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 79 cavalli, con il suo picco di velocità che è di 165 km/h, con i consumi che si stanziano sui 5,5 litri ogni 100 km.

Ora la Kia ha deciso di dare vita a una favolosa occasione, con il nuovo prezzo promozionale che è di soli 15.800 euro. Anche il finanziamento è pazzesco, visto come l’anticipo per averlo è di 3850 euro, prima di passare a 35 rate mensili dal costo di 99 euro l’uno, con TAN del 5,97% e TAEG dell’8,04%. Al termine di questo periodo scatterà una maxi rata finale dal costo complessivo di 10.972,50 euro. Una grande occasione per acquistare a poco prezzo una vettura davvero eccezionale.

Gestione cookie