Che occasioni a fine novembre, due SUV a meno di 20.000 euro: li stanno vendendo con la rata che puoi permetterti

Arriva la possibilità di acquistare un doppio SUV a meno di 20mila euro: sono entrambi molto accattivanti e sono alla portata di tutti con una rata che è davvero comoda

Per chi non può investire un grande budget e ha bisogno di acquistare un modello di B-SUV economico ma con tutti i comfort del caso, questa doppia offerta diventa davvero imperdibile. Sono due marchi che hanno sempre tirato fuori della auto di buon livello e soprattutto economiche.

Bisogna fare di necessità virtù in questo periodo piuttosto complicato a livello economico in tutta Europa. Risparmiare anche sul tema auto è possibile se si ricorre alle giuste offerte e promozioni, che non mancano mai. In questo caso vogliamo concentrarci sulla categoria B-SUV e su un budget al di sotto dei 20mila euro. In realtà scandagliando il mercato si possono trovare almeno un paio di soluzioni davvero interessanti, per una cifra che definire bassa è irrisorio. Il primo è il famoso Dacia Duster, ormai citato in diverse occasioni, come modello da prendere ad esempio per ispirazione e soluzioni innovative.

Il modello 1.2 Eco-G 120cv Essential costa di listino 19.900 euro, con un motore GPL/benzina da 1.2 litri, che genera una potenza di 120 cavalli. La Duster ha dimensioni da B-SUV abbastanza grande, visto che misura 4,3 metri e può trasportare fino a 594 litri nel bagagliaio. Per quanto riguarda la rata di acquisto parliamo di 109 euro al mese, con TAN 4,99% e TAEG 6,52%. L’anticipo è di 6.200euro, con 36 rate complessive e una maxi rata finale di 13.547euro. L’offerta è valida fino al 2 dicembre 2025.

Due SUV a meno di 20mila euro: Dacia Duster e MG ZS

Volendo rimanere al di sotto della soglia dei 20mila euro, il secondo modello che vogliamo citare è lo ZS Classic della MG, con un motore 1.5 Vti-Tech, con allestimento Luxury. Ha un prezzo di listino di 19.990 euro ed è spinta da un 1.5 litri benzina da 106 cavalli. I consumi sono leggermente più alti rispetto alla concorrenza e si parla di 14,3 chilometri con un litro di benzina.

La nuova Dacia Duster
Due SUV a meno di 20mila euro: Dacia Duster e MG ZS (Derapate.allaguida – Dacia.it)

 

Le dimensioni della ZS parlano di una lunghezza di 4,32 metri con un bagagliaio di 448 litri. Si può acquistare con una comodissima rata da 89 euro al mese con TAN 6,97% e TAEG 9,25%. L’anticipo è di 6.230 euro, con un totale di 36 mesi per completare l’acquisto. L’assicurazione è facoltativa e pertanto non inclusa nel TAEG.

Di alternative ce ne sono anche altre, come la KIA, ma questi due SUV presentano una possibilità di acquisto davvero vantaggioso e irripetibile.

Gestione cookie