Che+promozione+per+il+Suv+tedesco%3A+risparmio+record%2C+%C3%A8+il+momento+migliore+per+prenderlo
derapateallaguidait
/articolo/che-promozione-per-il-suv-tedesco-risparmio-record-e-il-momento-migliore-per-prenderlo/2874/amp/
NEWS

Che promozione per il Suv tedesco: risparmio record, è il momento migliore per prenderlo

Pubblicato da
Beatrice

Se compri adesso questo SUV tedesco risparmi moltissimo. E’ il momento ideale per farlo, lo trovi a prezzo stracciato, ma devi sbrigarti. 

La Germania ha una grande tradizione nella produzione di auto solide e affidabili, ultra moderne e dal design semplice ma elegante al tempo stesso. Oggi il segmento dei SUV, che ben si presta ai punti di forza dell’industria tedesca,  va per la maggiore sul mercato, e le aziende tedesche hanno saputo imporsi con modelli performanti e di altissima qualità. Da Porsche a Opel, sino a BMW e Audi: i colossi tedeschi hanno letteralmente conquistato questa fetta di mercato.

Suv dalla Germania (derapate.allaguida)

Volkswagen non è da meno delle “sorelle” tedesche , il T-Roc sta riscuotendo un enorme successo sul mercato, anche in Italia dove è una delle vetture più vendute in assoluto. Adesso chi volesse acquistare l’amatissimo SUV del’azienda di Wolfsburg può farlo a condizioni davvero favorevoli. Volkswagen ha infatti regalato ai suoi clienti una promozione conveniente, che prevede uno sconto di ben 5.000 euro: una vera occasione, soprattutto in un momento in cui sostenere l’acquisto di un’automobile è diventato sempre più difficile e le opportunità di risparmio vanno colte al volo.

Volkswagen T-Roc, sfrutta la promozione

La promozione nello specifico riguarda la Volkswagen T-Roc Edition Plus 1.0 TSI 115 CV. L’offerta prevede circa 2.000 euro di sconto grazie agli incentivi Volkswagen disponibile nelle apposite concessionarie, ma si può avere un ulteriore vantaggio sfruttando gli incentivi statali che anche quest’anno sono stati confermati dal governo italiano. La riduzione in questo caso è di 3.000 euro in caso di rottamazione di un modello Euro 0-2, 2.000 euro per auto Euro 3 e 1.500 euro per la Euro 4. Considerando che al listino il SUV ha il costo di 30.550 euro, ipotizzando il massimo dei vantaggi si può arrivare a pagarlo appena 25.364 euro, con un vantaggio complessivo di circa 5.000 euro.

Volkswagen T-Roc in promozione (Volkswagen) – derapate.allaguida

Sul sito è disponibile anche un finanziamento che permette di diluire nel tempo l’investimento, calcolando solo gli incentivi Volkswagen (con sconto dunque di 2186 euro) e dunque un prezzo di acquisto ribassato a 28.364 euro prevede un anticipo da 5.500 euro, 35 rate da 169 euro al mese e una rata finale da 19.889 euro (TAN 3,99%, TAEG 4,99%). La promozione al momento è stata confermata per il mese di Luglio, avrete ancora poco tempo dunque per approfittarne se non volete rischiare di perdere l’occasione. Chi fosse interessato può conoscere tutti i dettagli sull’offerta rivolgendosi ai canali Volkswagen.

Beatrice

Nata in Sardegna, cresciuta professionalmente in Toscana. Coltivo sin da bambina la passione per il giornalismo. Scrivo di tutto ciò che amo.

Recent Posts

Questa BMW è l’unicorno dei collezionisti: caccia aperta alle aste, andrà via a prezzo folle

BMW, questa moto è una rarità per veri collezionisti: asta da sogno, andrà assolutamente a…

23 ore fa

Guerra di incentivi, ora è lei l’auto più scontata al mondo: il taglio prezzo è da record

Questa auto è la più scontata al mondo, il prezzo è stato tagliato in modo…

2 giorni fa

Ferrari elettrica, via il velo al primo storico esemplare: appassionati spiazzati

La Ferrari elettrica è pronta a vedere finalmente la luce: sono arrivati i primi dettagli…

3 giorni fa

Ducati, svelata la nuova belva: edizione limitata, il costo è per pochissimi

Ducati, ecco il nuovo gioiello: è una vera belva e la trovi in edizione limitata.…

4 giorni fa

Rc Auto, con questo dispositivo dici addio ai problemi: lo stanno comprando tutti

Rc Auto, questo problema ti aiuta a salutare il problema: la stanno comprando tutti quanti,…

5 giorni fa

MotoGP, addio doloroso per il pilota: la decisione era inevitabile

La MotoGP deve fare i conti con un triste addio e la decisione è inevitabile.…

6 giorni fa