Che+regalo+ai+tifosi+Ferrari%3A+puoi+avere+una+SF-24+tutta+tua%2C+prezzo+bassissimo
derapateallaguidait
/articolo/che-regalo-ai-tifosi-ferrari-puoi-avere-una-sf-24-tutta-tua-prezzo-bassissimo/17240/amp/
FORMULA1

Che regalo ai tifosi Ferrari: puoi avere una SF-24 tutta tua, prezzo bassissimo

Pubblicato da
Francesco Domenighini

Grandi notizie per i tifosi della Ferrari, con la SF-24 che ora la si potrà richiedere con un prezzo di vendita molto basso.

Da diversi anni a questa parte è evidente a tutti come la Ferrari sia uno dei marchi più iconici al mondo, con il Cavallino Rampante che si è messo in mostra con una serie di straordinarie vetture. Inutile negare però come gran parte del suo mito derivi dai risultati leggendari che ha ottenuto in F1.

Una serie di successi e di trionfi memorabili, con alcuni dei più grandi piloti della storia che hanno avuto modo di gareggiare con la casa emiliana. Nel 2024 la SF-24 ha riacceso le speranze dei tifosi della Rossa, andando a un passo dal tornare campioni, anche se del Mondiale costruttori, con una stagione conclusa con cinque vittorie.

La SF-24 dunque è la base sulla quale ripartire per il futuro, anche se i primi test in Bahrain non hanno portato gli effetti sperati. Mancano ancora due settimane alla prima gara dell’anno in Australia, con la speranza che è quella di vedere una Ferrari finalmente in lotta per il titolo, ma intanto i tifosi hanno modo di poter mettere le mani su questa monoposto a un prezzo davvero molto vantaggioso.

Ferrari SF-24: che occasione dalla Lego

Il rapporto tra la FIA e la Lego in questi ultimi anni si è fatto sempre più stretto e solido, tanto è vero che non sono mancati degli eventi che hanno permesso di creare scatole con pezzi in grado di realizzare monoposto. Ora è tempo di dare modo agli appassionati di poter acquistare per soli 229,99 Euro una bellissima riproposizione della Ferrari SF-24.

Ferrari SF-24 (Lego – derapate.allaguida.it)

Si tratta di un modellino che si presenta con una lunghezza da 61 cm, una larghezza da 24 cm e un’altezza da 13 cm. Al proprio interno vi è anche un piccolo cambio con due velocità, con un motorino V6 con MGU-H e e l’ala regolabile. Il totale di pezzi con i quali è composto questa monoposto è di ben 1361, dunque ci vuole non poca pazienza per completare il modello.

Inoltre la Lego ha deciso anche di omaggiare il Cavallino Rampante con un modello unico nel proprio genere, ovvero con una favolosa Ferrari SF-24 in scala 1:1, con i mattoncini usati che in questo caso sono arrivati a ben 562 mila. L’opera in questione è realizzata da Riccardo Zangelmi ed è stata ammirata a Milano il 28 febbraio e l’1 marzo allo Spazio San Babila.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Addio a questa funzione, Google la toglierà dalla tua auto

Addio a questa funzione, Google la farà sparire dalla tua automobile: adesso troverai solo Gemini…

6 ore fa

Svolta sulla sicurezza: questa tecnologia sulla tua auto può salvarti la vita

Questa tecnologia rivoluzionaria può salvarti la vita: sarà sulla tua auto, sarà una vera rivoluzione…

1 giorno fa

1.000 euro di vantaggi: KTM scaccia la crisi con la promo estiva, che affare

Sino a 1.000 euro di vantaggi: l'amatissimo modello è in sconto grazie alla promozione estiva…

2 giorni fa

Torna l’icona dei motori, sono guai per la Panda: la aspettavano tutti

L'icona dei motori è pronta a tornare sul mercato: aspettavano tutti il suo ritorno, ora…

3 giorni fa

Tesla quanto costi! Cambiare questa componente è un salasso, partono oltre 1000 euro

Tesla, cambiare questo componente costa davvero tantissimo. Partono oltre 1000 euro, da non credere Tesla…

4 giorni fa

E’ la Ferrari più economica: possono permettersela tutti, e anche senza patente

Ferrari, è la più economica. Possono permettersela anche senza patente. Fonalmente una "rossa" a prezzo…

5 giorni fa