Ciao+ciao+Telepass%2C+il+nuovo+servizio+non+costa+praticamente+nulla+ed+%C3%A8+anche+pi%C3%B9+pratico%3A+se+ti+iscrivi+ora+%C3%A8+gratis
derapateallaguidait
/articolo/ciao-ciao-telepass-il-nuovo-servizio-non-costa-praticamente-nulla-ed-e-anche-piu-pratico-se-ti-iscrivi-ora-e-gratis/6902/amp/
Categories: NEWS

Ciao ciao Telepass, il nuovo servizio non costa praticamente nulla ed è anche più pratico: se ti iscrivi ora è gratis

Pubblicato da
Beatrice

Telepass adesso ha una temibile rivale: il nuovo servizio è super economico, se fai adesso l’iscrizione è gratuito. 

Telepass è stata una vera svolta per i tanti che ogni giorno percorrono le autostrade del nostro paese. Il servizio di telepedaggio permette di pagare senza perdite di tempo o code al casello la tratta effettuata, semplificando notevolmente la vita agli automobilisti.

Con il tempo, poi, l’azienda ha deciso di ampliare i vantaggi a favore dei propri clienti abbracciando la mobilità a tutto tondo, e offrendo anche la possibilità, per esempio, di pagare posteggi o Ztl e addiruttura il bollo dell’auto o i biglietti dei trasporti tramite la propria applicazione (oltre alla possibilità di avere un cashback sulla spesa del carburante e altro). Nonostante gli sforzi, però, Telepass ha dovuto fare i conti con qualche difficoltà nell’ultimo periodo.

I clienti, qualche mese fa, hanno storto il naso di fronte alla decisione dell’azienda di alzare i costi dell’abbonamento mensile necessario per avere accesso ai servizi messi a disposizione. Il problema maggiore, però, sono i tanti rivali che hanno sottratto il monopolio a Telepass e si sono imposti sul mercato con offerte super vantaggiose.

Telepass addio: con la concorrente paghi pochissimo

Uno dei competitors più agguerriti di Telepass, UnipolMove, ha messo a disposizione dei nuovi clienti un’offerta incredibilmente vantaggiosa. Per coloro che si iscrivono ora per i primi 6 mesi il servizio è totalmente gratuito. Ma i vantaggi non sono finiti qui: al termine del periodo offerto dall’azienda il canone mensile da versare per potere usufruire dei vantaggi è di appena 1,50 euro al mese. Si avrà inoltre la possibilità di avere un secondo dispositivo a canone zero.

UnipolMove sfida Telepass (MediaPress) – derapate.allaguida.it

UnipolMove Base (abbonamento al quale l’offerta fa riferimento) garantisce come Telepass il servizio di telepedaggio,  parcheggi e altri vantaggi legati alla mobilità. La promozione rivolta ai nuovi clienti, che è destinata solo i privati, è attiva solo sino al 12 Novembre. Si hanno dunque solo poche settimane per approfittarne e per poter risparmiare.

UnipolMove offre un servizio fondamentale per chi è abituato a viaggiare spesso in autostrada ad un costo davvero basso, considerando che l’abbonamento base di Telepass ha il costo di 3,90 euro al mese, più del doppio di quanto offerto da UnipolMove. Se Telepass insomma punta ad allargare i propri orizzonti e la propria lista di servizi, le rivali non stanno a guardare e puntano a conquistare i clienti con offerte e prezzi bassi.

Beatrice

Nata in Sardegna, cresciuta professionalmente in Toscana. Coltivo sin da bambina la passione per il giornalismo. Scrivo di tutto ciò che amo.

Recent Posts

Google Maps, ora è finita davvero: non lo utilizzerà più nessuno a causa dell’ultimo aggiornamento

Google Maps ora deve fare i conti con dei grandi rivali e ora c'è un…

17 minuti fa

Maxi scooter a prezzi stracciati, il T-Max non lo vorrà più nessuno: ecco i nuovi padroni

Grosse novità per quanto riguarda i maxi scooter, con il TMax della Yamaha che ora…

1 ora fa

Lamborghini spiazza il mercato: sfida diretta a Ducati e alle altre moto, arriva l’ufficialità

Lamborghini è pronta a sfidare i colossi delle due ruote: Ducati inizia a tremare, che…

2 ore fa

Non fidarti del postino: la nuova truffa ti frega così, in due minuti ti ritrovi senza nulla

In due minuti vieni privato di tutto. L'ultima truffa è una vera fregatura e arriva…

3 ore fa

Salvini esulta dopo tante critiche: alla fine ha avuto ragione lui, che rivincita

Matteo Salvini ha subito grosse critiche in questi mesi per il cambio del CdS, ma…

6 ore fa