Citroen Ami, l’offerta che non puoi rifiutare: costa meno di una cena ma bisogna sbrigarsi

Se siete alla ricerca di una minicar elettrica, la Citroen Ami è perfetta per voi. Ora è in vendita a prezzo di saldo.

Nel corso del 2020, la Citroen svelò al mondo la nuova frontiera delle minicar, vale a dire la piccola Ami, che da poco è stata aggiornata con la seconda generazione. Si tratta di un quadriciclo elettrico lungo appena 2,41 metri, alta 1,53 e larga 1,39 metri, con un bagagliaio che vanta una capacità di carico dai 73 litri sino ad arrivare ai 150 litri.

Al giorno d’oggi, l’acquisto della versione My Ami Pack Grey vi costa 8.190 euro, ma nelle prossime righe, vi parleremo di una promozione a dir poco eccezionale, che può essere la svolta definitiva per un modello già molto amato. Il gioiellino full electric di casa Citroen ha una potenza di 8 cavalli, o 6 kilowatt se preferite, con coppia massima di 625 Nm, ed una buona autonomia pari a 75 km con una ricarica. A questo punto, andiamo ad introdurre la promozione che ha già convinto parecchi italiani, e che tutti stavate aspettando.

Citroen, la piccola Ami ora costa davvero poco

Uno dei segreti della ripresa del mercato dell’auto sta nelle tante offerte che i vari brand hanno messo a disposizione dei clienti, in modo da convincerli a tornare ad acquistare vetture nuove di zecca. Ebbene, la promozione per la Citroen Ami vi porterà a pagarla meno di una spesa al supermercato al giorno, ma occorre fare in fretta, visto che andrà in scadenza il 31 di maggio, ovvero tra pochissime ore.

Citroen Ami meno di un caffé al giorno
Citroen Ami (Citroen) – Derapateallaguida.it

Pensate che, se deciderete di approfittare di questo sconto, sarà vostra a soli 29 euro al mese, in un totale di 47 rate con TAN al 6,99% e TAEG al 10,78%. Anche l’anticipo è molto conveniente, visto che è pari ad appena 2.719 euro, con la maxi rata finale che vi verrà a costare 2.669 euro. Dunque, ci sarà anche una riduzione notevole sul prezzo totale, che dagli 8.120 euro che vi abbiamo riportato in alto, cala di oltre 2.000 euro.

Infatti, la Citroen Ami con la promozione di maggio vi costerà, in totale, appena 6.025 euro, ed è pronta per far saltare il banco. Pensate che, al giorno d’oggi, la Ami rappresenta già il 61% di quota mercato dei quadricicli elettrici in Italia. Sulla sua base è stata costruita anche la Fiat Topolino, essendo parte anche lei del gruppo Stellantis. Vedremo se la piccola minicar della casa di Torino sarà in grado di replicare gli stessi risultati in futuro.

Impostazioni privacy