Citroen+cala+il+jolly+per+la+sua+best+seller%3A+la+compri+alla+vecchia+maniera%2C+ti+bastano+due+rate
derapateallaguidait
/articolo/citroen-cala-il-jolly-per-la-sua-best-seller-la-compri-alla-vecchia-maniera-ti-bastano-due-rate/13804/amp/
Categories: NEWS

Citroen cala il jolly per la sua best seller: la compri alla vecchia maniera, ti bastano due rate

Pubblicato da
Francesco Domenighini

La Citroen cala il jolly in modo straordinario per una delle sue auto più amate e ora sono in tanti a richiederla.

Non si può di certo negare come in questi anni la Citroen abbia dimostrato di essere un marchio in costante ascesa e crescita. Lo si vede anche dal fatto che il suo ruolo nei rally è tornato di prim’ordine, nonostante non corra nel WRC, ma solo nel WRC2, con gli investimenti che però si stanno facendo sentire e non poco.

Questo aiuta come sempre moltissimo anche per le vendite sul mercato, tanto è vero che la Citroen è da tempo uno dei marchi che riesce a imporsi maggiormente nel settore. Il suo punto di forza rimangono come sempre quelle utilitarie che hanno fatto crescere sensibilmente il marchio transalpino.

La più amata è proprio il modello che si può ammirare nel grande palcoscenico del Mondiale Rally2, con la Citroen che ha nella C3 il suo grande punto di forza. Un’auto che da anni è una delle più apprezzate e richieste nel settore e che ora la si può anche richiedere con un prezzo di mercato davvero eccezionale e straordinario.

Citroen C3: che sconto pazzesco

Con la C3, la Citroen sa di avere una grande vettura nel proprio arsenale, con le dimensioni di questa auto che si presentano con una lunghezza di 402 cm, una larghezza di 176 cm e un’altezza di 157 cm, il che le permette di essere omologata per cinque persone. Niente male lo sviluppo tecnologico, con questa vettura che presenta un display da 10 pollici.

Citroen C3 (Citroen Press Media – derapate.allaguida.it)

Il motore che monta internamente l’auto può variare tra benzina, Mild Hybrid ed elettrico. Proprio quest’ultima è una delle variante sulla quale punta moltissimo la casa transalpina, con la vettura elettrica in questione che monta un motore da 113 cavalli, con un picco di velocità che è di 135 km/h, con l’autonomia che le permette di rimanere in strada per 300 km.

Il prezzo di partenza è di 23.900 Euro e la Citroen, in modo tale da poter invogliare i clienti, ha deciso di vendere l’auto con sole due tranche e di fatto senza interessi. Si comprerà il modello inizialmente con una spesa di 11.950 Euro e la restante metà ci sarà 23 mesi dopo. Nel mentre ci saranno rate di pochissimi centesimi, visto che il TAN è allo 0% e il TAEG è allo 0,13%. Un’occasione davvero d’oro per questo favoloso modello di casa Citroen, con la C3 elettrica che punta a spopolare.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

ZTL, tra pochi giorni cambia tutto: gli italiani rischiano tantissimo

Ancora qualche giorno e gli italiani dovranno fare i conti con una nuova ZTL: il…

6 minuti fa

Guida autonoma: arriva l’ok del governo, si parte subito

Svolta nell'automobilismo innovativo e del futuro: il Governo ha dato il via libera ai tanto…

1 ora fa

Elon Musk, il problema è più serio del previsto: intervento urgente

Incredibile problema per Elon Musk, con l'intervento che deve avvenire in modo rapido e urgente…

2 ore fa

Compri l’auto e il rifornimento te lo pagano loro: costa meno di 15.000 euro, affare totale

Un'auto eccezionale ora si presenta a un costo straordinario e inoltre la si può avere…

3 ore fa

Stellantis, il nuovo Suv “cinese” spacca tutto: arriva in Italia, a questo prezzo sarà un must have

Stellantis alza ancora una volta l'asticella delle proprie auto, con un modello cinese che ora…

4 ore fa

Aumentano le tasse? La proposta allarma gli automobilisti, che mazzata

Brutte notizie per gli automobilisti, con la nuova proposta che rischia di vedere l'ennesimo aumento…

5 ore fa