Pazzesca decisione da parte di eBay, con lo stop che deriva da una motivazione che è davvero pazzesca e impensabile.
Sono tantissimi coloro che in questi ultimi anni hanno deciso di affidarsi a eBay come fonte per i propri acquisti. Non mancano di certo le grandi occasioni, senza dimenticare poi come si possano acquistare spesso anche dei modelli di ultima generazione, con gli stessi negozi che mettono in mostra i loro migliori oggetti.
Non mancano inoltre le grandi società che hanno deciso di collaborare con eBay in quanto a sponsorizzazione, dunque è un marchio che negli anni è diventato ormai sempre più dominante e conosciuto. Questo dunque ha portato anche a una serie di problematiche, perché l’attenzione nei suoi confronti è diventata elevatissima, dunque è stato necessario dare delle regole ben precise.
Ci sono dei prodotti infatti che non possono essere venduti, con eBay che ha deciso questa volta per una decisione che ha davvero dell’assurdo. Questo va inoltre a limitare sensibilmente anche la produzione e la vendita di modelli innovativi elettrici come le e-Bike, con la decisione che ha davvero del clamoroso e dell’incredibile e ciò che sta accadendo nel Regno Unito lascia tutti senza parole.
La notizia è divenuta ormai ufficiale, con eBay che ha preso la clamorosa e inattesa decisione di bloccare definitivamente la vendita di e-Bike. Per il momento è una decisione che è limitata solo allo Stato con Capitale Londra, ma non è da escludere il fatto che ben presto questa scelta possa espandersi anche in altri Paesi che seguiranno la stessa scelta.
La scelta è legata al fatto che solo i rivenditori accreditati hanno la possibilità di vendere le e-Bike ai clienti, ma sembra che la scelta sia strategica. Infatti eBay è tenuto, come rivenditore, a dover risarcire eventuali problemi, motivo per il quale in questo momento siamo purtroppo di fronte al rischio di vendite di biciclette elettriche con batterie che non sono a norma.
Molte di esse hanno anche un costo davvero molto vantaggioso, il che non fa altro che incentivare chi vuole una di queste bici in questa direzione. Non siamo dunque di fronte a una scelta che è solo di natura economica, ma anche strategica e legato alla sicurezza. EBay dunque chiude i rapporti con le e-Bike in Inghilterra, ma se dovesse portare a dei risultati soddisfacenti, non sarà di certo difficile immaginare questa decisione prossima a giungere anche in Italia.
Leclerc colto di sorpresa. La Ferrari ha cambiato tutto. Il provvedimento è ufficiale. Charles Leclerc…
Dimensioni da citycar, anima da SUV e un prezzo che fa tremare la concorrenza: la…
La Jeep sta per dare alla luce un nuovo pazzesco SUV, con le sue prestazioni…
Auto diesel, nuova mazzata per gli automobilisti. La decisione del governo può anticipare lo stop…
La Corea del Sud sta progettando delle auto eccezionali e ora c'è un SUV che…
Il guadagno di uno dei team principal di Formula 1 è molto più alto degli…