Clara è una delle cantanti più apprezzate in questa edizione di Sanremo e ora la si può ammirare anche con la sua nuova fiamma.
Non c’è forse nulla che attira così tanto l’attenzione popolare in Italia come il Festival di Sanremo, con questo che è senza ombra di dubbio uno dei più grandi eventi nazionali. I nuovi cantanti non vedono l’ora di potersi esibire sul mitico palco dell’Ariston e da qualche anno sta spopolando sempre di più il nome di Clara.
La ragazza varesotta ha già vinto nel 2023 Sanremo Giovani con la canzone Boulevard e quest’anno vuole alzare ancora di più l’asticella. Non sarà di certo facile, fa sicuramente la sua canzone “Febbre” sta riscuotendo un grande successo, con la cantante che inoltre si sta facendo amare anche per i suoi look eleganti e da togliere il fiato.
Per questo motivo, Clara ha deciso di farsi amare ancora di più dagli italiani grazie a un’iniziativa straordinaria, il che l’ha portata a utilizzare uno dei marchi storici e più blasonati del Belpaese. Nel suo videoclip ufficiale di “Febbre” diventa dunque impossibile non rimanere folgorati di fronte a un gioiello straordinario.
Unire una delle più belle voci italiane di questo periodo con una delle moto che hanno fatto la storia del Belpaese è senza ombra di dubbio una scelta straordinariamente azzeccata. Lo sa bene anche Clara, con la cantante che per il proprio video ha deciso di salire in sella su di una scintillante e meravigliosa MV Agusta Superveloce S.
Il risultato finale è stato straordinario, con questa moto che è una delle super sportive migliori al mondo. La Superveloce S si presenta sul mercato con una lunghezza da 202 cm, una larghezza d 76 cm e un’altezza della sella da 83 cm, con il peso complessivo che è di 173 kg.
Il motore che monta internamente è un tricilindrico da 798 di cilindrata e che eroga un massimo di 148 cavalli. Un bolide straordinario e che ha modo così di toccare un picco massimo di 240 km/h. Una moto dunque tra le migliori che ci siano, ma soprattutto, con quel rosso fiammante che si vede nel video, diventa impossibile non innamorarsene. Il prezzo di partenza può spaventare, infatti si parte da una base di 27.900 Euro, ma d’altronde si parla pur sempre di uno dei più grandi marchi al mondo e dunque come tale merita di essere pagato.
La BMW GS ha una nuova temibile rivale: costa meno di 10mila euro e arriva…
Le parole di Charles Leclerc suonano come una sorta di richiamo alla scuderia Ferrari, quando…
Anticipo zero e pronta consegna. Ha tutto per farsi acquistare subito. Nel listino Fiat c'è…
Presto arriveranno elettriche a prezzi dimezzati rispetto ai vecchi listini europei. Come è possibile, e…
Una Lancia Delta vecchio stile e di qualche anno fa è stata battuta all'asta ad…
Basta una spesa di soli 6 euro per risolvere un problema all'auto che può portare…