Clara+Soccini%2C+nel+suo+video+spunta+la+nuova+fiamma%3A+%C3%A8+tra+le+pi%C3%B9+amate+del+Paese
derapateallaguidait
/articolo/clara-soccini-nel-suo-video-spunta-la-nuova-fiamma-e-tra-le-piu-amate-del-paese/31288/amp/
curiosità

Clara Soccini, nel suo video spunta la nuova fiamma: è tra le più amate del Paese

Pubblicato da
Giancarlo Spinazzola

Clara Soccini infiamma nuovamente tutti con il suo nuovo video: c’è anche una fiamma che è amatissima dagli italiani

La popolarità, senza dubbio, l’ha avuta con Mare Fuori, la popolare serie tv ambientata a Napoli, nel carcere di Nisida per i minorenni ma la sua carriera è sempre più in ascesa. Da attrice a cantante il passo è stato breve, così come l’approdo al Festival della canzone italiana.

Due le edizioni a cui ha preso parte se escludiamo il debutto trionfale a Sanremo Giovani con “Boulevard”, non proprio un qualcosa che accade a tutti. Nel 2024 si presentò con “Diamanti grezzi” per l’esordio assoluto all’Ariston scelta da Amadeus, l’anno scorso ha invece convinto Carlo Conti con Febbre. Se nella rassegna il suo risultato non è stato certo la vittoria, si può dire però come abbia conquistato davvero tutti.

D’altronde Clara Soccini, classe ’99, incanta tutti quando sale sul palco: un talento destinato a far parlare di sé negli anni a venire ma anche una bellezza mozzafiato che di certo non guasta, rendendola una vera e propria icona al pari di Elodie, Annalisa e Rose Villain tanto per citarne qualcuna.

Clara ed il Suv più amato dagli italiani: che duo

Una delle artiste più amate e seguite della Gen Z, Clara – questo il nome d’arte scelto – ha infiammato l’estate con “Scelte stupide” la hit cantata insieme a Fedez e certificata disco d’oro. La cantante, protagonista anche di un tour estivo, ha visto anche l’uscita di Uragani, il suo singolo.

Clara ed il Suv più amato dagli italiani: che duo (screen) – Derapate.allaguida

Il suo ultimo singolo è però “Codice Rosso“, una ballad in cui è protagonista insieme a Ketama. Il brano racconta il ritorno di due amanti che tornano in una casa isolata teatro dei loro ricordi. Per l’occasione Clara si mostra con una delle auto più vendute ed apprezzate in Italia, la Jeep Avenger.

Il Suv statunitense del gruppo Stellantis è protagonista indiscusso del video, simbolo del viaggio interiore dei protagonisti che accompagna la cantante nel tragitto che va dalla città alla dimora. La Avenger nel mese di ottobre è risultata la terza auto più venduta con 4.046 immatricolazioni alle spalle della Fiat Panda e della Yaris Cross.

Se allarghiamo il range a tutto il 2025, il Suv della Jeep è il più venduto nei primi 10 mesi del 2025 con una quota del 5,7% nel segmento. Una percentuale che sale al 18% se ci limitiamo ai Suv full electric del segmento B. La Jeep Avenger, peraltro, è perfetta per tutti gli automobilisti.

Il marchio statunitense ha infatti realizzato un modello per ogni tipo di alimentazione, proprio per accontentare tutti: dalla full electric alla e-Hybrid a 48V con cambio automatico per chi ha in mente di ridurre emissioni e consumi ma c’è anche la classica alimentata a benzina oltre alla 4xe con trazione integrale elettrificata in grado di affrontare anche l’off road più impervio.

Giancarlo Spinazzola

Recent Posts

F1 2026: Il Calendario Completo delle Presentazioni e Test – Tutte le Date da Non Perdere

L'articolo offre un'anteprima dettagliata della stagione 2026 di Formula 1, con un focus sulle presentazioni…

2 giorni fa

La Nuova Jeep Compass sbarca nelle concessionarie italiane: dettagli sui prezzi, promozioni e caratteristiche tecniche

Scopri la nuova Jeep Compass, nata e prodotta in Italia. Con un weekend di porte…

2 giorni fa

Marc Marquez, c’è già uno più forte di lui: dalla famiglia arriva l’ammissione, è più veloce

Il 2025 è stato l'anno della rinascita di Marc Marquez, campione del mondo per la…

2 giorni fa

CES 2026: Pagani Automobili e la rivoluzione tecnologica

L'articolo esplora come Pagani sta trasformando l'hypercar in un laboratorio digitale su ruote, utilizzando la…

3 giorni fa

Jorge Lorenzo messo alla berlina, finalmente la verità: c’è di mezzo Valentino Rossi

Il cinque volte iridato, Jorge Lorenzo, ha affiancato e poi battuto Valentino Rossi nella sua…

2 settimane fa

Tesla Model Y: Un’Auto Elettrica che Va Forte e Lontano

La Tesla Model Y aggiornata offre comfort, autonomia e una guida intuitiva. Con prestazioni sportive,…

2 settimane fa