Sky dà il via a un cambiamento pazzesco e dopo 16 anni non ci sarà più.
Per tutti gli amanti del mondo dei motori, è chiaro come avere Sky sia essenziale. Questo, una volta che è stata persa la Serie A passata a Dazn, è diventata la casa delle più importante corse al mondo, con F1 e MotoGP che sono il punto di forza di Sky Italia, ma ci sono anche tante altre competizioni.
La bravura a Sky è stata quella di canalizzare le forze nello sviluppo di questo prodotto, diventando così leader nel settore. Non dimentichiamo infatti come si possano vedere anche le emozionanti gare di Superbike, WRC o MXGP, solo per citarne alcune. Intanto però è tempo di dare il via a una serie di grandi cambiamenti.
Proprio perché lo sport ha un ruolo sociale di primaria importanza in Italia, anche i giornalisti che lavorano a Sky diventano quasi di casa. Uno di questi però ha deciso di dare le proprie dimissioni dopo ben 16 anni di onorato servizio e si tratta di una decisione che lascia senza parole gran parte degli abbonati.
Si conclude così la carriera a Sky di uno dei telecronisti più apprezzati nell’intero panorama sportivo italiano, con Andrea Marinozzi che ha comunicato di recente sui propri canali social di aver rassegnato le dimissioni da Sky. Stiamo parlando di un giornalista che ha saputo raccontare imprese straordinarie, come l’Atalanta vincitrice dell’Europa League, per citarne una delle più recenti.
Su Instagram, Marinozzi ha spiegato come la sua sia stata prettamente una scelta di vita, visto che ha anteposto la famiglia davanti a tutto, preferendo una vita molto più serena e tranquilla a Siena piuttosto che in una realtà caotica come Milano . “Ho preso questa decisione perché le mie esigenze personali e professionali non coincidevano più con le idee della direzione. Quest’estate, insieme alla mia famiglia, ci siamo trasferiti a Siena”.
In questo modo il telecronista avrà la possibilità di poter conciliare più facilmente la vita privata con il lavoro. Marinozzi ha anche spiegato come abbia chiesto di passare da un contratto indeterminato a una collaborazione, ma questa opzione gli sia stata negata. Non sono mancate anche delle critiche velate verso alcuni esponenti di Sky, tanto da dichiarare come voglia lasciarsi certe persone alle spalle e non è chiaro a chi siano riferite queste affermazioni. Di sicuro possiamo fare un enorme in bocca al lupo a un collega di spessore come Andrea Marinozzi.
La Dacia è sicuramente il marchio che più di tutti sta ottenendo risultati, ma ora…
La Ferrari in pista in vista di Monza con una sorpresa speciale per tutti i…
Una dichiarazione davvero terribile, che parla proprio di tragedia. Schumacher torna in ballo con l'ultimo…
Nuovo bonus per gli automobilisti, non ti serve neanche l'ISEE: ti compri l'auto con 9.000…
Decisione davvero importante nel mondo della MotoGP, con lo stesso Valentino Rossi felice per la…
La Ferrari si prepara al Gran Premio di Monza con Leclerc e Hamilton e con…