Come+trovare+un%26%238217%3Bauto+a+poco+prezzo%3A+ce+ne+sono+tantissime+all%26%238217%3Basta+che+ti+aspettano%2C+qui+non+ci+sono+i+collezionisti
derapateallaguidait
/articolo/come-trovare-unauto-a-poco-prezzo-ce-sono-tantissime-allasta-che-ti-aspettano-qui-non-ci-sono-i-collezionisti/9406/amp/
Categories: NEWS

Come trovare un’auto a poco prezzo: ce ne sono tantissime all’asta che ti aspettano, qui non ci sono i collezionisti

Pubblicato da
Francesco Domenighini

Al giorno d’oggi non è semplice trovare un’auto a basso costo, ma ci sono una serie di aiuti da tenere in considerazione.

Il costo delle automobili è cresciuto in modo sempre più esponente, il che sta comportando un sensibile rallentamento delle vendite. Sono tantissimi i marchi che stanno cercando delle soluzioni per poter venire incontro ai clienti, con una serie di offerte che le danno modo di essere molto più accessibile ai clienti.

La motivazione che ha portato a un sensibile aumento dei costi dipende soprattutto dal fatto che si è deciso di virare verso auto molto più tecnologiche rispetto al passato. Una scelta che però ha contribuito inoltre a rendere le quattro ruote anche molto più sicure rispetto al passato, ma per molti serve una vettura a basso costo, con i propri risparmi che non sempre permettono di coprire le spese.

Ecco allora come tante volte vi è modo anche di poter mettere le mani su di un’auto all’asta. Queste vetture non sempre sono ben viste, considerando come se un’auto è finita all’asta molto spesso è derivata da un pignoramento. Una volta superato però ogni possibile problema di natura etica, ecco che si ha la possibilità di mettere le mani anche su di una serie di vetture davvero molto economiche.

Auto all’asta: affari incredibili

Non tutte le asta sono identiche, con la classica che è quella definita con “all’incanto”, ovvero che il modello va al miglior offerente possibile. Si parte da un valore di partenza e poi si inizia ad alzare sempre di più il prezzo per poi concludere il tutto con uno dei richiedenti questa vettura che effettua l’offerta che dà modo di portarsela a casa.

Acquistare auto all’asta (derapate.allaguida.it)

Vi è però modo anche di mettere le mani sull’auto senza incanto, con il meccanismo che è il medesimo, ma si tratta di un sistema similare a quello delle buste chiuse, infatti si potrà fare solo un’offerta e la più alta sarà quella vincente. Indubbiamente questa è quella più rischiosa, perché si può spendere molto di più, ma anche realizzare degli affari sensazionali.

Per quanto riguarda l’asta all’incanto invece il tutto è molto più gestibile per le varie puntate, sapendo dunque fino a dove ci si può spingere e limitando anche le spese. Un’auto all’asta può essere una grande offerta, anche se si deve tenere in considerazione come la proposta di acquisto dovrà essere superiore del 20% sulla base assegnata. L’asta può dunque rivelarsi una grande occasione per i clienti.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Valentino Rossi conferma: sarà al volante della BMW M4 GT3 EVO nel GT World Challenge Europe

Valentino Rossi si concentra sulla competitività nel GT World Challenge Europe, guidando la BMW M4…

2 giorni fa

Stellantis sospende la produzione di modelli ibridi plug-in Jeep e Chrysler: scopri il perché

Stellantis sospende la produzione di alcuni modelli ibridi plug-in Jeep e Chrysler per il mercato…

4 giorni fa

Jock Clear: Il mio sogno romantico di un nuovo ‘Razzo’ da Newey

L'articolo esplora le prospettive future della Formula 1, tra il fascino del nuovo "razzo" di…

5 giorni fa

CES 2026: Pagani Automobili e la rivoluzione tecnologica

L'articolo esplora come Pagani sta trasformando l'hypercar in un laboratorio digitale su ruote, utilizzando la…

6 giorni fa

Ducati Diavel V4 in versione S: anticipazioni e misteri svelati dai nuovi brevetti

L'articolo esplora le potenziali innovazioni della Ducati Diavel V4 "S", tra cui sospensioni elettroniche, cerchi…

7 giorni fa

McLaren rinuncia alla celebrazione dei titoli del 2025: tutti gli occhi puntati sul 2026

La McLaren, dopo una vittoria nel 2025, rinuncia alle celebrazioni per concentrarsi sullo sviluppo e…

1 settimana fa