Questa FIAT costa 99 euro ed è super scontata, ma non è la Panda: la rivale questa volta è “in casa”. Rapporto qualità-prezzo incredibile.
La Fiat Panda continua a dominare le classifiche di vendita sul mercato italiano. L’utilitaria della casa italiana è l’auto più amata degli italiani, da oltre 40 anni ormai simbolo della macchina pensata per essere accessibile e alla portata di tutti. Nonostante il passare del tempo è rimasta sempre in sella, grazie ad un rapporto qualità-prezzo che, nonostante i cambiamenti dell’industria, è sempre rimasto favorevole rapportato alla media dei veicoli in commercio.
Le rivali, però, non mancano, e questa volta a “rubare la scena” è un altro veicolo della casa torinese, che questo mese si è distinto per una promozione davvero interessante. Per questa fine dell’anno può essere acquistato con mini rate e condizioni davvero favorevoli. Non è più solo la Panda, dunque, la regina della convenienza di casa FIAT.
Da sempre, la FIAT 500 è un vero simbolo per FIAT, un veicolo che ha contributo in modo importante alla diffusione delle automobili nel nostro paese, e che anche oggi nonostante i moltissimi cambiamenti di mercati continua a ricevere consesi. Fiat ha scelto la 500 per introdurre la propria gamma elettrica, ma gli alti costi di questa tecnologia e la grande concorrenza ha fatto si che il modello ottenesse risutlati di mercato più altalenanti rispetto al passato nonostante il gradimento del pubblico. Per risolvere il problema, FIAT ha lanciato la versione ibrida del modello.
FIAT 500 ibrida, la trovi scontata
La nuova 500 Hybrid nell’allestimento POP 1.0 65 CV è disponibile con 2.000 € di sconto FIAT con la rottamazione di un vecchio veicolo, a cui si aggiungono 950 euro per chi decide di usufruire del finanziamento. Il prezzo del veicolo scende dai 19.900 euro del listino ai 16.950 euro della promozione.

Il finanziamento (TAN (fisso) 5,99%, TAEG 8,74%) prevede un anticipo di 4.404 euro, il resto della somma si divide in 35 rate mensili da 99 euro ciascuna e una Rata Finale Residua (pari al Valore Garantito Futuro) di 12.148,3 euro per chi intende acquistare in via definitiva il veicolo. In caso contrario si può restituire o sostituire il veicolo, ma se alla riconsegna si sino superati i 30.000 Km previsti da contratto si dovrà pagare un ulteriore costo di 0,1 euro per ogni chilometro in eccesso. La scadenza dell’offerta è prevista per il 31 dicembre.





