Compri l’auto e il rifornimento te lo pagano loro: costa meno di 15.000 euro, affare totale

Un’auto eccezionale ora si presenta a un costo straordinario e inoltre la si può avere con un aiuto sul rifornimento.

Il prezzo delle automobili al giorno d’oggi è cresciuto in modo esponenziale, tanto è vero che molti hanno deciso di virare sulle moto. Questo mercato infatti ottiene un grande successo, tanto è vero che le vendite sono cresciute del 10,25% rispetto al 2023, mentre per quanto riguarda le auto la crisi è evidente.

Anche un mito come la Panda, sempre saldamente al primo posto in Italia, non ha avuto modo di sfondare il muro dei 100 mila esemplari venduti. La FIAT sa bene che deve fare i conti anche con un altro grande colosso che sta puntando a dare vita a una serie di modelli a basso costo, con la Dacia che ormai si sta facendo sempre più apprezzare.

Lo si vede per esempio con il caso della Sandero, con questa quattro ruote che si presenta con uno stile da crossover, pur essendo una citycar. Il prezzo è molto vantaggioso e in ogni aspetto del quotidiano, la Dacia ha modo di abbattere i costi, compreso con quelle elettriche che spesso si presentano con prezzi vertiginosi.

Dacia Spring: un prezzo da urlo

Con la Spring, la Dacia ha dimostrato di poter lanciare sul mercato un bellissimo piccolo SUV elettrico dalle ottime caratteristiche e dal prezzo molto vantaggioso. Si tratta di un’auto che si presenta con una lunghezza da 370 cm, una larghezza da 158 cm e un’altezza da 152 cm, il che le permette di essere omologata per quattro persone.

Dacia Spring
Dacia Spring (Dacia Press Media – derapate.allaguida.it)

Il motore che utilizza può erogare un massimo di 45 cavalli, con il picco di velocità che si stanzia sui 125 km/h. Bene l’autonomia, con questa che permette di percorrere 225 km con una ricarica. La Dacia inoltre ha deciso di venire ancora di più incontri ai clienti, perché questo modello darà modo ai clienti di poter usufruire di un voucher, con questi che avrà un valore di 500 Euro sulla ricarica.

Dunque l’energia gratuita si dimostra come un nuovo modo per abbattere i costi e per fare sì che le auto elettriche possano spopolare. Con la Spring dunque continua la grande crescita e lo sviluppo della Dacia nel settore, con l’offerta che vede la Spring, nella sua versione Expression, partire da un prezzo di partenza di soli 14.900 Euro. A gennaio dunque la casa rumena abbatte i costi e dimostra di voler ampliare la propria gamma in ogni settore.

Gestione cookie