I SUV sono diventati sempre più richiesti sul mercato internazionale e ora c’è un’occasione pazzesca a un costo mai visto prima.
La produzione automobilistica di modifica e si evolve in base a quello che richiedono i clienti e non vi è dubbio alcuno sul fatto che la momento siano i SUV i modelli più richiesti. Lo si vede anche con una serie di eccezionali marchi che hanno fatto la storia delle quattro ruote, con le innovazioni che giungono anche dal metodo di pagamento delle vetture.
I marchi stanno progettando infatti una serie di pagamenti legati al noleggio a lungo termine, dando così modo poi di poter restituire il veicolo al termine di un determinato periodo senza dover riscattarlo per forza in concessionaria. Una scelta che piace sempre di più a tanti automobilisti, considerando infatti come questo dia di fatto la possibilità di avere sempre un mezzo nuovo.
Una delle aziende che sta sviluppando maggiormente questo aspetto è la Ford, con la casa statunitense che ha dato il via a un’offerta a dir poco sensazionale. Non si tratta inoltre di un modello come tanti altri che viene messo nelle migliori condizioni di vendita, ma la Kuga è uno dei top di gamma della casa americana e ora la si può avere con un’offerta mai vista prima.
La Kuga è indubbiamente una delle auto maggiormente riuscite in questi anni dalla Ford, con le dimensioni che ne evidenziano un SUV con una lunghezza da 460 cm, una larghezza da 188 cm e un’altezza da 168 cm. Questo le permette così di essere omologata per cinque persone, con il comfort che è alla base di questo mezzo.
Il motore che monta internamente è un 4 cilindri da 1497 di cilindrata e che dà modo di erogare fino a un massimo di 150 cavalli. Il picco di velocità che può toccare è di 195 km/h, con i consumi che si stanziano sui 6,3 litri ogni 100 km. Oltre a questa vi è anche la variante Full Hybrid, un 4 cilindri da 2388 di cilindrata ed erogazione da 179 cavalli, con l’occasione che è unica.
Infatti Ford dà il via alla pratica del noleggio a lungo termine per 24 mesi, con la Kuga che la si potrà guidare dopo aver pagato un anticipo di soli 5000 Euro e poi scatteranno delle rate da 290 Euro l’una. Un’occasione d’oro per avere una delle migliori varianti di casa Ford a un prezzo imbattibile e potendola restituire al termine dei due anni.
Codice della Strada, la Capitale ora finisce sotto scacco: ecco la grande novità che manda…
Incredibile novità su queste auto, con il noto marchio che ha deciso anche di inserire…
Il record mondiale di velocità raggiunto da parte di una Maserati rimarrà nella storia a…
Ore caldissime per il futuro dell'Automotive: misure drastiche in corso d'opera per il colosso dei…
Ferrari e Lamborghini sono tra le ditte più ricche al mondo, ma c'è un'azienda che…
Nuovo carburante prodotto in Italia, adesso puoi dire addio a diesel e benzina. E' la…