Con 5mila euro di sconto ti compri il SUV che sta spopolando in Europa: un’occasione simile non ti ricapita più

Il boom dei SUV non è destinato ad arrestarsi. Il numero 1 per vendite in Europa ora è proposto ad un prezzo molto allettante

Un segmento di mercato sempre ricco di novità quello dei SUV, leader indiscusso per vendite globali. Gli Sport Utility Vehicle concentrano tutte le principali caratteristiche che si possono trovare in un veicolo e le concretizzano in ampie dimensioni, comfort, versatilità e ricche dotazioni.

Anche i giovani hanno iniziato a posare gli occhi sulle vetture a ruote alte mentre i grandi marchi arricchiscono i loro listini con novità aggiornatissime. E’ il caso della Volkswagen che continua a dominare le classifiche europee di vendite con modelli classici e novità sempre in linea con le esigenze di mercato.

Lo conferma la graduatoria generale delle vendite del mese di maggio in Europa che vede la Volkswagen al primo posto con la Golf (20.387 unità) e al secondo poto la T-Roc (20.000 esemplari). Quindi il SUV T-Roc è il preferito dagli europei, ancora più di quelli realizzati dalla Toyota. In Italia si trova al nono posto delle classifiche con 17.022 immatricolazioni.

Nel mese di Luglio, la Volkswagen ha lanciato un interessante promozione per il T-Roc per il nostro mercato. Riguarda l’ultima versione del SUV, quella che con il recente restyling è stata migliorata nel design, nelle dotazioni e nella  qualità dei materiali e delle finiture.

SUV, l’offerta sul modello Volkswagen leader nelle vendite in Europa

Oggi è possibile ottenere sino a più di 5mila euro di sconto sull’acquisto di una T-Roc, grazie agli incentivi statali e al bonus della Casa. La T-Roc Edition Plus 1.0 TSI 115 CV, ad esempio, costa di listino 30.550 euro ma scende a 28.364 euro grazie al contributo delle concessionarie Volkswagen aderenti. A questo sconto iniziale vanno poi aggiunti  altri 3mila euro di incentivi statali in caso di rottamazione di una vettura Euro 0-2. In caso di una Euro 3, il contributo scende a 2mila euro, mentre se rottamate una Euro 4 sono 1.500 euro.

offerta Suv Volkswagen
Volkswagen T-Roc in promozione con lo sconto (Volkswagen) – derapate.allaguida.it

Con la somma degli sconti massimi, potreste pagare la T-Roc 25.364 euro. Per la qualità dell’auto si tratta di una offerta sensazionale. L’offerta è valida sino alla fine del mese di luglio 2024 e prevede 35 rate da 169 euro al mese, anticipo di 5.500,00 euro e maxi rata finale di 19.899 €. se si vuole mantenere l’auto.

La VW ha in promozione anche la T-Cross, in vendita con una rata da 159 euro al mese per 35 rate, con anticipo di 4.800 euro e una rata finale di 17.940 euro. Se, invece, desiderate una ID.3 Pro Edition Plus occorrono 389 euro di rata al mese per 35 mensilità, anticipo di 6.800 euro e una rata finale da 22.880 euro.

Gestione cookie