Con il nuovo incentivo puoi acquistare una Tesla al prezzo di una Grande Panda: corri subito ad aggiornare l’ISEE

La Tesla da anni sta facendo parlare di sé e ora c’è un’offerta pazzesca per averla a pochissimo.

Non ci sono davvero dubbi sul fatto che in questi ultimi anni la Tesla abbia rivoluzionato il mondo dell’elettrico. Sono sempre di più i clienti che hanno deciso di puntare su queste vetture, le quali hanno dimostrato non solo di essere dei veicoli in grado di girare per le città, ma allo stesso modo anche di essere perfette per dei lunghi viaggi.

Uno degli aspetti che ha più volte frenato i clienti dal mettere le mani su di una Tesla è stato il prezzo di vendita. In molti casi infatti il prezzo di vendita era davvero molto elevato, ma per fortuna da un po’ di anni a questa parte si sta andando nella direzione delle agevolazioni da parte dei Governi in tutta Europa.

Gli ecoincentivi riguardano soprattutto le vetture elettriche, ma oltre a questo si deve fare anche in modo tale di poter rottamare le vetture che sono già presenti in strada. Di recente sono scattati gli EcoBonus governativi, con questi che hanno permesso di abbattere il costo di ben 11 mila euro per coloro che avevano un ISEE al di sotto dei 30 mila euro. Ora però scattano altre grandi occasioni in Veneto, con i cittadini che possono mettere le mani sulla Tesla a un prezzo mai visto prima.

Tesla Model 3: gli incentivi in Veneto abbattono i costi

Con la Tesla Model 3 siamo di fronte a una vettura davvero eccezionale, considerando come si tratti di un’auto da 472 cm di lunghezza, una larghezza da 185 cm e un’altezza da 144 cm. In questo modo è un veicolo omologato per cinque posti, con la Model 3 a livello basilare che si presenta con un motore elettrico che eroga un massimo di 283 cavalli.

fiat grande panda tesla model 3 sconto bonus
Tesla Model 3: gli incentivi in Veneto abbattono i costi (Tesla Press Media – derapate.allaguida.it)

In questo modo siamo di fronte a un’auto che tocca un picco massimo di 201 km/h, con l’autonomia di base che è di 534. In Veneto però ora si è deciso che, fino al 13 febbraio 2026, sarà possibile richiedere l’acquisto di un’auto con uno sconto importante, basta avere un ISEE inferiore ai 60 mila euro e avere modo di far rottamare una vettura a benzina al massimo Euro 4 e una gasolio anche Euro5.

Per coloro che hanno l’ISEE più basso, ovvero al di sotto dei 15 mila euro, sarà possibile usufruire di uno sconto di 15 mila euro. In questo modo la Tesla Model 3 andrebbe anche al di sotto dei 20 mila euro e diventerebbe accessibile a tutti.

Gestione cookie