Con+l%26%238217%3Becobonus+costa+meno+di+10.000+euro%2C+che+ne+dite+di+questa+biposto%3F+In+giro+ne+vedremo+tantissimi
derapateallaguidait
/articolo/con-lecobonus-costa-meno-di-10-000-euro-che-ne-dite-di-questa-biposto-in-giro-ne-vedremo-tantissimi/19853/amp/
Categories: NEWS

Con l’ecobonus costa meno di 10.000 euro, che ne dite di questa biposto? In giro ne vedremo tantissimi

Pubblicato da
Giancarlo Spinazzola

Questa biposto ha un prezzo inferiore a 10mila euro: è un vero e proprio affare, automobilisti scatenati

Acquistare un’auto sta diventando sempre più difficile soprattutto per i costi. E così gli automobilisti che ne posseggono una ancora funzionante, beh magari tendono a rinviare la spesa fin quando non sarà estremamente necessaria. Un discorso che naturalmente va a penalizzare le case automobilistiche che infatti hanno segni in rosso ormai da diversi mesi, con il crollo delle vendite delle auto.

A questi dati poco lusinghieri, recentemente, ha influito anche il taglio da parte degli ecoincentivi da parte del Governo e la benzina che sta nuovamente aumentando e comunque al di sopra dei due euro al litro per il “servito”. Insomma, una situazione davvero molto particolare che sta inducendo i marchi a trovare soluzioni che possano attirare i clienti.

C’è, però, una buona notizia in arrivo per tutti. L’ecobonus è tornato, almeno per quanto riguarda una categoria particolare di veicoli.

Solo 10mila euro per questa biposto: scopriamo la BAW 1

Il riferimento è ai quadricicli elettrici che possono puntare a partire dallo scorso 17 marzo sugli incentivi statali. E c’è una vettura pronta a conquistare l’amore degli automobilisti anche per il prezzo davvero contenuto come il nuovo BAW 1. Questo qudriciclo è disponibile sia nella versione a due posti che in quella a quattro e sono quattro le versioni disponibili sul mercato italiano: si va dalla Work alla City passando per la Fun e la Young.

Solo 10mila euro per questa biposto: scopriamo la BAW 1 (media press) – Derapate.allaguida

La Work ha un’autonomia di 220 km ed è biposto con una griglia nel bagagliaio. La Fun, invece, ha un’autonomia standard da 170 km così come la Young solo che quest’ultima ha quattro posti. Il top della gamma è invece la City che ha un’autonomia da 220 km e cerchi in lega di serie.

Queste auto hanno una lunghezza di 316 centimetri, una larghezza di 149 centimetri e 158 centimetri di altezza. La ricarica è possibile a 2 km e le batterie al litio hanno un’autonomia Standard che prevede 13,7 kWh mentre sono 17,28 kWh per la Long Race.

La velocità massima è di 90 km/h ed ha ABS, EBD, HADC e BOS con sensori anteriori e posteriori. Con gli incentivi, la BAW 1 Work si può acquistare a partire da 10.738 euro. Addirittura ne bastano 9.900 di partenza per la versione Fun mentre ne servono 10.900 per la Young. L’allestimento più completo, la City, ha un prezzo di 12.300 euro.

Giancarlo Spinazzola

Recent Posts

Ferrari, ecco il prossimo primo pilota: prenderà il posto di Leclerc?

Il futuro della Ferrari sembra essere complessi e c'è chi scommette già su chi prenderà…

53 minuti fa

Una mini Classe G a soli 11 mila euro: il modello dal Giappone conquista tutti

Questo modello somiglia ad una Classe G, ma è giapponese e costa solo 11.000 euro,…

5 ore fa

Un mini Transalp a 3 mila euro? Sì, ma non è Honda: new entry da urlo

Coloro che hanno apprezzato la Honda Transalp possono ora acquistare una moto con caratteristiche simili…

12 ore fa

È uguale all’XMAX ma è full electric e ha un prezzo ingiocabile: anche Yamaha spiazzata

Nuova rivale per l'XMAX di Yamaha: il nuovo maxi scooter ha un prezzo incredibile e…

15 ore fa

La nuova flotta di Amazon sembra uscita da Blade Runner: non è fantascienza, sono già qui

Amazon, la nuova flotta semba uscita da un film di fantascienza: la scelta dell'azienda sorprende…

17 ore fa

Annuncio improvviso poco fa, alla Ferrari dal 1 gennaio: ha firmato per molti anni

La Ferrari dà vita a un annuncio straordinario e la firma sarà valida per molti…

1 giorno fa